G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Luigi Mario Favoloso: chi è il fidanzato di Elena Morali

Età, Instagram, Nina Moric e tanto altro

Pubblicato

su

Tutto su Luigi Mario Favoloso: la scheda dell’imprenditore

Nome: Luigi Mario

Cognome: Favoloso

Data di nascita: 1 gennaio 1988

Luogo di nascita: Torre del Greco (Napoli)

Segno zodiacale: Capricorno

Altezza: 1.88

Partner: Nina Moric (2014-2019), Elena Morali (2020)

Genitori: Michele Favoloso, Loredana Fiorentino

Titolo di studio: diploma in ragioneria

Luigi Mario Favoloso: chi è

Luigi Mario Favoloso è un imprenditore e personaggio televisivo, noto soprattutto per avere avuto una relazione di 4 anni con la showgirl Nina Moric. Nato a Torre del Greco (Napoli) il 1 gennaio 1988 (34 anni), ha vissuto per diverso tempo all’estero per lavoro. Soprattutto in Svezia, per lavoro e cioè la sua azienda di tessuti.

Luigi Mario Favoloso: l’incontro con Nina Moric e il GF

Una volta tornato in Italia Favoloso ha fondato un’agenzia di comunicazione ed ha cominciato a frequentare gli ambienti della moda. Qui ha incontrato la supermodella ed ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric. La parentesi Grande Fratello 15 li ha separati: poi definitivamente a causa dell’avvicinamento del giovane imprenditore alla modella e influencer Patrizia Bonetti. Attualmente, proprio sui trascorsi della relazione tra Favoloso e Nina Moric, vi è una grande attenzione mediatica.

Favoloso infatti è stato accusato dalla Moric di maltrattamenti. Un periodo difficile per Favoloso, come ha rivelato a Pomeriggio Cinque della d’Urso nel maggio 2021: “Mi è capitato che sul lavoro alcuni brand non volessero collaborare, che non mi accettassero alle feste per le denunce. Questo immagino possa accadere anche a tanti altri uomini o donne quando vengono infangate ingiustamente.”  Proprio riguardo i presunti maltrattamenti di Favoloso ai danni della Moric, in questi giorni il legale di lei si è opposto all’archiviazione dell’indagine milanese.

Luigi Mario Favoloso: il caso della sparizione

Nella burrascosa relazione con Nina Moric, Luigi Mario Favoloso è stato anche protagonista di una scomparsa. La sua, per un periodo di circa 10 giorni, che si sarebbe ulteriormente allargato. Momenti di terrore, soprattutto per la madre Loredana che al tempo (2020) avevo fatto denuncia di scomparsa. Una mail di Luigi, però, era intervenuta a calmare le acque e far sì che la mamma ritirasse la denuncia. Favoloso, accusato sempre dalla Moric di essere stato violento anche con suo figlio Carlos, si era allontanato da casa con solo cellulare e passaporto. Un mese dopo la vicenda si era sgonfiata, e Favoloso era tornato a parlare di sé (sebbene questa sia comunque una vicenda giudiziaria, ora).

Luigi Mario Favoloso: fidanzata e Instagram

L’attuale fidanzata di Luigi Mario Favoloso, però, è la modella e influencer Elena Morali. Lei, che sta partecipando alla Pupa e il Secchione Show in coppia con Aristide Malnati: ha sostituito cioè Flavia Vento. Tra Favoloso e Morali la storia procede a gonfie vele, sebbene sia stata presa di mira ancora da Nina Moric. Nello specifico, la Moric ha accusato Favoloso di aver ricattato l’attuale fidanzata con un loro video intimo: “La Morali si è messa a piangere perché aveva paura, era disperata. E’ stata lei a parlare con me. Ha parlato male di Luigi al telefono”, raccontava la Moric a Live – Non è la d’Urso nel 2020. A queste pesanti rivelazioni Favoloso non ha ancora risposto, mentre Elena si è mostrata incredula.

L’Instagram di Luigi Mario Favoloso ha un seguito di 332mila followers, che è un numero discreto di seguaci che sembra essere destinato ad aumentare viste le anticipazioni sulla prossima finale della Pupa e il Secchione Show: si parla di possibile proposta di matrimonio per Elena Morali.

Exit mobile version