GOSSIP
Ludovica Valli, malore in vacanza: “Sono finita a terra priva di sensi”
Le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne
Ludovica Valli: malore in vacanza per l’ex tronista di U&D
Ludovica Valli ha avuto un malore in vacanza, ad Ibiza, negli scorsi giorni. A prendere la parola sull’accaduto è stata proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, su Instagram. Sui social la 26enne si è rivolta ai suoi follower confessando di essere finita in ospedale in quanto nel momento in cui è svenuta, ha sbattuto forte la testa a terra.
“Ho vinto questi sei bellissimi punti sotto il mento”
Ludovica Valli ha avuto un malore negli scorsi giorni. L’ex tronista di Uomini e Donne si trovava con i due figli (Anastasia ed Otto Edoardo) ed il compagno in vacanza ad Ibiza (dove si trova tuttora), quando – dopo una nottata di febbre alta – al mattino improvvisamente è svenuta. Queste le parole dell’influencer: “Vado in cucina ma non ci arrivo, mi fermo al tavolo. Mi appoggio, vedo che non ce la faccio, e dico dentro di me ‘Aspetta un attimo che torno in camera, che Gianma [il compagno Gianmaria Di Gregorio, ndr] e la bimba ancora dormivano. Per fortuna non avevo Otto in braccio, faccio per tornare indietro, tempo due passi e finisco a terra priva di sensi“.
L’ex tronista dovrà fare alcuni accertamenti in Italia
Ludovica Valli ha quindi spiegato di essere andata in ospedale, dove i medici si sono accertati che stesse bene (e le hanno messo sei punti sotto il mento). La giovane ha anche sbattuto forte la testa a terra. Dagli esami non sarebbero emerse alcune difficoltà, eppure i medici hanno consigliato a Ludovica di fare specifici accertamenti, una volta rientrata in Italia.