G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Ludovica Valli in ospedale: “Mi mancava l’aria”, come sta ora

Pessimo rientro da Dubai per la Valli

Pubblicato

su

Ludovica Valli in ospedale a Dubai: il rientro in Italia, sta male anche la figlia Anastasia

Bruttissimo rientro in Italia dalla vacanza a Dubai per l‘ex di Uomini e Donne e sorella di Beatrice, Ludovica Valli: l’influencer ha contratto una grave forma di influenza, motivo che ha scatenato forte preoccupazione tra i fan visto che la Valli è incinta, prossima al parto nel 2023.

Ludovica Valli: paura a Dubai per l’ex Uomini e Donne incinta del secondo figlio

Ludovica Valli non sta passando affatto dei bei giorni e nemmeno la sua piccola primogenita Anastasia. L’ex di Uomini e Donne ha raccontato cosa le è successo a Dubai via Instagram, annunciando il suo immediato rientro in Italia. “Mi mancava l’aria, non riuscivo a respirare bene. Ieri sera mi ha visitata anche il dottore – ha scritto su Instagram la Valli – Ci hanno detto che anche qui a Dubai sta girando questa brutta influenza“. Come si apprende dalle sue storie, la Valli avrebbe accusato tutti i sintomi derivati da una brutta faringite e anche la sua piccola figlia Anastasia sembra accusare gli stessi dolori. “Non potendo prendere praticamente nulla perché sono incinta, sia stanotte che stamattina mi hanno fatto una flebo“, sempre l’influencer che in queste ore è atterrata in Italia.

Il rientro drammatico in Italia: “Un dolore folle, non ci sento praticamente più”

Anche bebe sta molto male – racconta oggi l’influencer riferendosi alla figlia, da poco rientrate a casa – Uguale a me. Stessi sintomi, stessi dolori. Febbre, una tosse disumana, respiro che va e viene e un dolore folle alla gola. Stamattina cominciamo una cura anche per lei“. Purtroppo però non è finita qui perché nella notte la Valli ha accusato un altro dolore: “Stanotte mi è venuto anche un fortissimo dolore all’orecchio destro e oltre al dolore non ci sento praticamente più – un momento no – [..] Ho la membrana dell’orecchio completamente infiammata. Un dolore folle. Quindi altro cortisone per me e un’altra cura antibiotica“.

Exit mobile version