G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Luciano scarica Pierangela: “Con una non ci sto, sono gli ultimi colpettini”

La prima donna arrivata in studio per lui ha ricevuto un “due di picche”

Pubblicato

su

Il cavaliere non si vuole limitare: “Oggi vado lì, domani vado là”

Pochi giorni fa, nello studio di Uomini e Donne è arrivata Pierangela, la prima donna a fare la discesa nel parterre per corteggiare Luciano, uno dei cavalieri più anziani del dating show condotto da Maria De Filippi. Il loro primo incontro ha divertito e intenerito il pubblico, vista l’apparente sincera complicità tra i due. Quello che è accaduto invece durante la puntata di oggi ha stupito tutti.

Luciano e Pierangela: dopo il fuoco arriva il gelo

Dopo essersi visti per la prima volta in studio, Luciano e Pierangela sono rimasti a Roma, dove hanno trascorso alcuni giorni insieme. Nonostante i due si siano incontrati molte volte con piacere, Luciano ha avuto un atteggiamento di freddezza, ben diverso dall’approccio deciso mostrato in studio.

“Non si vuole far legare, è birichino”

Maria ha chiesto spiegazioni, ma Luciano è stato vago. A spiegare la situazione è stata così Pierangela: Siamo amici perché lui non si vuol far legare assolutamente perché dice di essere un birichino. Tutte le sere torna tardi con i suoi amici alle 4, alle 5″.

Pierangela a Uomini e Donne

Maria chiede a Luciano una risposta chiara su Pierangela

A quel punto ha parlato anche Luciano: “Abbiamo la vita differente, grazie per queste giornate, sei stata gentilissima, la number one”. Maria ha però spinto l’uomo ad una presa di posizione più netta: “Vuoi continuare a vederla qui in trasmissione?”.

“Con una non ci sto”

La risposta è stata spiazzante: “Mah è una cosa un po’ difficile. Insomma a me…con una non ci sto, oggi vado lì, domani vado là. Sono gli ultimi colpettini. Pierangela ha provato ancora una volta a mantenere una porta aperta, almeno in amicizia (“Balliamo insieme e basta”), ma Luciano ha chiuso in maniera definitiva: “Ma guarda che è bello ballare anche con le altre”.

Exit mobile version