G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Luciano Punzo, rivelazioni bollenti sul GF VIP: “Ho baciato una vippona, un’altra voleva s…”

L’ex concorrente confessa tutto

Pubblicato

su

Il bacio con Patrizia e le voglie di Giaele: le parole di Luciano Punzo

L’avventura di Luciano Punzo al GF VIP è terminata ormai da tempo, senza che la sua permanenza abbia lasciato particolari segni nella Casa. Ora che è uscito però dal gioco, l’ex concorrente ha avuto modo di far emergere alcuni aneddoti rimasti nascosti, alcuni decisamente piccanti. Luciano ha rotto il silenzio concedendo un’intervista a Casa Pipol, dalla quale è uscito allo scoperto come abbia baciato una vippona e un’altra gli abbia confessato di avere voglia di un rapporto intimo.

La confessione dell’ex concorrente

Nonostante Luciano non abbia perso la testa per nessuna delle concorrenti del GF VIP 7, alcuni legami sono stati particolarmente forti. Su tutti, quello instaurato con Patrizia Rossetti. Con la televenditrice, c’è stato un bacio in confessionale: “Ci fu una serata delle favole e iniziammo a scherzare e poi ci scambiammo un bacio amichevole in confessionale. Un bacio a stampo, affettuoso”.

“Ci siamo massaggiati, poi me l’ha detto”

Chi si è spinta invece oltre sarebbe, stando alle confessioni di Punzo, Giaele De Donà: “Se fossi rimasto un po’ nella Casa, ti dico che Giaele mi rompeva un po’ troppo. Ma che suor Giaele! Ci siamo massaggiati a fondo e mi disse che aveva voglia di s…. Verità o meno, Luciano non ha avuto peli sulla lingua. Alfonso approfondirà la questione coinvolgendo Giaele? Le prossime puntate ce lo diranno.

Exit mobile version