Connettiti con noi

Programmi

Luciano di Uomini e Donne fuori dal programma: “Problemi di salute”

L’amato Luciano probabilmente non sarà in tv a settembre

Pubblicato

su

Luciano Uomini e Donne

Luciano di Uomini e Donne: probabile addio al programma

L‘amatissimo Luciano Giannelli di Uomini e Donne, con tutta probabilità, non prenderà parte alla prossima stagione del dating di Canale5. Alcuni problemi di salute del cavaliere gli impedirebbero di tornare in tv.

Problemi di salute per Luciano

Maria De Filippi potrebbe perdere il suo amato Luciano Giannelli. Inizialmente protagonista di una puntata di C’è Posta per Te, Luciano ha fatto breccia nel cuore della conduttrice. Da quel momento, Luciano non ha quasi mai saltato una puntata del dating per ora sarebbe a rischio in toto la sua partecipazione. Si vocifera sul web che l’amato cavaliere di Uomini e Donne con la passione per il ballo, non sia più in forma al punto da reggere le registrazioni.

Chi lascia Uomini e Donne a settembre 2022

Oltretutto Luciano potrebbe non essere l’unico cavaliere a lasciare Uomini e Donne a partire da settembre 2022. Pare infatti che si potrebbero dire addio al dating tanto Biagio Di Maro tanto Riccardo Guarnieri. Già confermate invece in pole position nel parterre femminile sia Gemma Galgani (prossima a La Talpa?) sia Ida Platano. In tutto questo rimane invece un’incognita il numero di tronisti che andranno a comporre il Trono Classico: pare che Maria abbia intenzione di tornare alla formula 4 tronisti, di cui almeno 3 sconosciuti al pubblico.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014