G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Luciano Cannito: l’ex prof. di Amici si abbatte feroce su Selvaggia Lucarelli

L’ex prof. di Amici, tra le più autorevoli voci della danza, si abbatte su Selvaggia Lucarelli ma chiama in causa anche la Celentano

Pubblicato

su

Luciano Cannito si abbatte su Selvaggia Lucarelli

Luciano Mattia Cannito sferza colpi bassi su Twitter rivolti direttamente a Selvaggia Lucarelli, chiamata in causa per il ruolo che ricopre a Ballando con le Stelle, dietro al bancone della giuria. Il coreografo ma anche regista, che molti ricorderanno per la sua pregressa esperienza in tv ad Amici di Maria De Filippi, non le manda a dire e anzi, si fa portatore di un messaggio che a suo dire in pochi avrebbero il coraggio di esternare.

Luciano Cannito: l’ex prof. di Amici al vetriolo sulla Lucarelli a Ballando con le Stelle

Cannito non nutre affatto sentimenti di stima nei confronti di Selvaggia Lucarelli per quanto riguarda la sua esperienza in materia di danza. Per inquadrare di chi stiamo parlando, torniamo al 2010 quando proprio Luciano Cannito viene scelto da Maria De Filippi come professore di Danza Classica e Neoclassica a Amici di Maria De Filippi. Esperienza che dura fino al 2013, anno del suo congedo da Canale 5 ma anche della sua nomina da Vice Presidente della Commissione Lirica della SIAE. Stiamo parlando sicuramente di una delle più autorevole voci della danza del panorama italiano e non solo. Lo stesso Cannito sta facendo però parlare di sé per una polemica collaterale, da lui sollevata su Twitter.

“La Lucarelli è la Celentano dei poveri”

Il post di Luciano Cannito su Selvaggia Lucarelli. Fonte: Twitter

La Lucarelli è la Celentano dei poveri“, scrive Cannito su Twitter, in apertura ad un post di critica nei confronti della giornalista, qui giudicata per il suo ruolo a Ballando con le Stelle. “L’unica cosa che hanno in comune è la simpatia di una cartella Equitalia – scrive poi sempre Cannito, abbattendosi anche sulla Celentano – mentre Alessandra un po’ sa di cosa parla, i commenti sul ballo della Selvaggia sono il trionfo dell’incompetenza e un’accozzaglia di parole buttate così a caso“. Contro ogni aspettativa, ancora non è arrivata la replica da parte della Lucarelli ma potrebbe essere questione di minuti.

Exit mobile version