G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Luciana Littizzetto scrive una lettera a Maria De Filippi: “Mi vuole bene così”

Una lettera a cuore aperto da parte di Luciana per Maria

Pubblicato

su

Luciana Littizzetto: una lettera a cuore aperto per Maria De Filippi

Luciana Littizzetto ha voluto scrivere una lettera a Maria De Filippi, su Oggi. Un modo per parlare del rapporto tra conduttrice e comica che presto siederanno accanto nel programma Tu Sì Que Vales su Canale 5.

Luciana e Maria però sono già amiche da tempo, molto prima del lavoro insieme a Tu Sì Que Vales: una novità questa sicuramente recente. Un affetto che va oltre il mondo del lavoro ed attraversa quello personale.

“É sempre lei che incoraggia me”

Luciana Littizzetto ha voluto scrivere una lettera a Maria De Filippi nella quale ha spiegato il rapporto che da tempo lega le due donne di spettacolo. Queste le parole della comica: “Maria, è sempre lei che incoraggia me. La parola più frequente che mi dice per spronarmi è ‘cretina’. Mi vuole bene così e, in fondo, ha ragione: se mi agito, se ho un’insicurezza, lei sdrammatizza in un attimo, ‘Cretina!‘”.

Luciana Littizzetto ha poi preso la parola su un tema differente: la comica ha parlato dell’esperienza dell’affido di un figlio, condivisa da entrambe le donne. “Io temevo che essere una persona conosciuta avrebbe reso il cammino dei nostri figli più difficile. Lei mi parlò più volte della sua esperienza con Gabriele con grande serenità. Mi disse ‘Stai tranquilla, proteggerai i tuoi figli, andrò tutto bene’. Così è stato, è una persona che sa infonderti tranquillità“.

Come Luciana ha descritto Maria

Luciana Littizzetto infine ha voluto descrivere Maria De Filippi, con poche parole. Le sue: “Una persona da maneggiare con cura, perché c’è la donna forte, l’imprenditrice che fa girare una macchina con centinaia di lavoratori”.

Ma non è tutto qua, Maria non sarebbe solo quanto sopra descritto. Anzi: “E poi c’è la donna che non si rivela, che ha pudore dei suoi sentimenti, che ha delle timidezze“.

Exit mobile version