Programmi
Luciana Littizzetto: “Mi sono ambientata subito”, il commento su Tu Sì Que Vales
Luciana Littizzetto ha voluto raccontare il suo esordio a Tu Sì Que Vales su Canale 5
Luciana Littizzetto approva il suo esordio a Tu Sì Que Vales
Luciana Littizzetto ha voluto commentare il suo esordio a Tu Sì Que Vales, su Canale 5. La comica torinese ha preso il posto di Teo Mammucari (che ha optato per Ballando con le Stelle), a partire dall’edizione in corsa del programma.
Dalla Rai su Canale 5, Luciana Littizzetto ha ammesso di essersi divertita parecchio e di essersi subito sentita a proprio agio. Certo, aveva delle paure ed è stato soprattutto grazie a Maria De Filippi, che è riuscita a superarle.
“Sono arrivata in un gruppo di lavoro storico, avevo paura di prendere la misure”
Luciana Littizzetto ha commentato il suo inizio di avventura a Tu Sì Que Vales, nel sabato sera di Canale 5. Queste le parole della comica a Verissimo di Silvia Toffanin: “Sono arrivata in un gruppo di lavoro storico, avevo paura di prendere la misure. Io ero l’ultima arrivata. Io sono abituata a fare i monologhi e scrivere. Lì è tutto improvvisato“.
La comica ha quindi parlato del suo rapporto con Maria De Filippi e di quanto questo l’abbia aiutata nel programma. “Con Maria ho un rapporto davvero bello. Lei è stata presente in diversi momenti particolari della mia vita (…) Maria mi diceva ‘Dì quello che vuoi e fregatene, devi essere te stessa’”.
Luciana Littizzetto a Tu Sì Que Vales: “C’è emozione, adrenalina, bellezza”
Ha chiosato la Littizzetto: “Poi mi sono ambientata subito. C’è emozione, adrenalina, bellezza, perché le esibizioni sono molto vicine“.
“Noi siamo lì accanto e non c’è la distanza come può essere su un palco; quindi devo dire che è stato molto bello e sono contenta“.