GOSSIP
Luciana Littizzetto: “Maria De Filippi provata, magra, un po’ lontana”
Luciana Littizzetto: le parole su Maria De Filippi, incontrata prima della morte di Costanzo
Luciana Littizzetto: le parole su Maria De Filippi prima della morte di Costanzo
È una campana a sé stante quella di Luciana Littizzetto che interviene parlando di Maria De Filippi e della morte di Maurizio Costanzo in radio: le dichiarazioni della comica ma anche grande amica della conduttrice.
L’incontro con Maria prima della morte di Costanzo
Il rapporto tra Luciana Littizzetto e Maria De Filippi è figlio di un lungo passato, di stima reciproca e profonda devozione al di là della casacca televisiva. Le due sono sempre parse molto legate, ben oltre quella che potremmo riassumere come “concorrenza”, anzi. Spesso Maria De Filippi è stata ospite di Fabio Fazio su Rai3, proprio con Maurizio Costanzo, e proprio Luciana Littizzetto è stata una recente ospite di Maria a C’è Posta Per Te. Intervistata giorni dopo la morte di Costanzo in radio però, la Littizzetto ha voluto parlare della De Filippi descrivendola in maniera diversa da come molti intimi e colleghi hanno riportato in questi giorni.
Luciana Littizzetto sulla De Filippi: “Magra, magra, un po’ lontana”
Per molti la morte di Costanzo è stata qualcosa di tragico e del tutto inaspettata. Tanti colleghi e amici della De Filippi hanno descritto la conduttrice del tutto scioccata dalla perdita, come se non ci fossero stati mai segnali prima d’ora di questa nefasta fine. Lo dichiarano più o meno tutti, ma non Pippo Baudo e non Luciana Littizzetto. Intervistata su Radio Deejay a La bomba, così la comica ha voluto parlare dell’amica Maria De Filippi, come se fosse nell’aria da tempo invece che Costanzo non stesse bene.
“L’ho vista provata quando sono andata a Roma, la settimana scorsa – ha raccontato la Littizzetto – Era triste, magra, magra, un po’ lontana. Ho pensato che fosse stanca“, così ha concluso. Parole che lasciano intendere che forse la De Filippi fosse a conoscenza di un peggioramento di Costanzo, tenuto però lontano dalle chiacchiere di salotto. “Credo che per lei sia come se le strappassero il cuore, la penso e mi viene da piangere“, ha poi aggiunto.