Trend
Luciana Littizzetto commenta la polemica che ha visto protagonista Micol Incorvaia
Le due parole della comica nei confronti dell’ex gieffina
Luciana Littizzetto critica duramente Micol Incorvaia: le parole della comica
Luciana Littizzetto ha duramente attaccato Micol Incorvaia, in seguito alla polemica del fattorino Amazon e di quanto “presto” avrebbe svegliato, con il suo arrivo, l’ex gieffina. Parole molto dure, quelle della comica, rilasciate a Che tempo che fa, di Fazio (puntata del 30 aprile), nella solita forma della lettera letta ad alta voce.
“Torna a dormire, che è la cosa che ti viene meglio”
Luciana Littizzetto ha commentato la polemica nella quale è finita Micol Incorvaia, di fatto criticando molto duramente l’ex gieffina. Questa la lettera della comica: “Ho ricevuto un messaggio dal fattorino Amazon che mi ha chiesto se, cortesemente, potevo dare questo messaggio a Micol. Cara Micol, sono il fattorino di Amazon, mi dispiace averti tirata giù dal letto a quell’ora infame obbligandoti a fare due passi, avrei dovuto immaginare che tu dormissi ancora. Mi sono sentito sporco nell’anima”. Ancora, sempre più critica: “Io che mi ero comodamente alzato alle 5.00 ed ero andato a ritirare il furgone per iniziare il mio giro di consegne. Errore mio, dovevo aspettare che ti svegliassi, tesoro“.
Il duro attacco della comica: “Perdonaci, noi siamo gente viziata”
Ha proseguito, sempre la Littizzetto, in attacco della Incorvaia: “Anzi, scusami se non ti ho nemmeno portato un croissant appena sfornato da Cannavacciuolo. Perdonaci, noi siamo gente viziata che lavora 30 ore al giorno e paga un mutuo e compra le cose a rate. Non siamo umili come te. Adesso devo lasciarti Micol, vorrei scriverti di più ma devo fare 18 consegne in mezz’ora“. Infine, la frecciatina più dura: “Buonanotte Micol, torna a dormire che è la cosa che ti viene meglio”.