Connettiti con noi

Programmi

Luciana Littizzetto a Tu Sì Que Vales, la frecciatina di Rita dalla Chiesa: “Sarà importante la coerenza”

Lo storico volto di Forum ha espresso il proprio pensiero sul passaggio di rete della collega

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

rita dalla chiesa littizzetto

Luciana Littizzetto approda a Tu Sì Que Vales: il commento di Rita dalla Chiesa

Luciana Littizzetto potrebbe approdare a Tu Sì Que Vales: Rita dalla Chiesa, conduttrice e dunque collega della prima, ha scelto di commentare questa personale scelta lavorativa della comica piemontese. Una scelta lavorativa, quella di sbarcare su Mediaset, vociferata nei giorni scorsi da Dagospia ma che comunque – ancora – non ha ricevuto una vera e propria ufficialità. Eppure tutti ne parlano, commentano la notizia, esprimono il loro pensiero a riguardo rendendo così sempre più probabile quella che ancora oggi si deve chiamare ipotesi.

Il riferimento a Silvio Berlusconi

L’arrivo in Mediaset di Luciana Littizzetto ha causato l’intervento (social) di Rita dalla Chiesa sulla questione. Non solo la comica piemontese ha salutato la Rai sbarcando su Nove al fianco di Fazio ma avrebbe fatto decisamente il bis, se davvero sostituirà Teo Mammucari come giudice a Tu Sì Que Vales. Questo, nel frattempo, il commento dello storico volto di Forum, che ha scelto di tracciare un riferimento a Silvio Berlusconi (fondare di Mediaset). “Non giudico, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Felice che approdi a Mediaset. Sarà importante però la coerenza che dimostrerà ricordandosi di tutte le battute che hanno fatto in questi anni sul Presidente Silvio Berlusconi“. Ancora, sempre dalla Chiesa: “Se la notizia fosse vera, infatti, andrebbe a lavorare a casa sua…“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014