GF VIP
Lucia Bramieri: “Vergogna”, è un fiume in piena contro Pamela Prati
Critiche a fiumi, e pesanti insinuazioni da parte di Lucia Bramieri nei confronti di Pamela Prati
Lucia Bramieri: lo sfogo fiume contro Pamela Prati al GF Vip 7
Lucia Bramieri è letteralmente un fiume in piena estremamente contrariata dalla presenza in tv di Pamela Prati, ora di nuovo concorrente del GF Vip 7 dopo una pregressa esperienza nel reality e soprattutto dopo lo scandalo di Mark Caltagirone (qui tutte le tappe della storia).
Bramieri adirata sui social: “Vergogna”
Non ci sta Lucia Bramieri a vedere nuovamente in tv il volto di Pamela Prati dopo quanto accaduto anni fa, che risponde al nome di Pratiful o più semplicemente “caso Mark Caltagirone”. Uno scandalo di cui non si è mai venuti davvero a capo e di cui non si sono mai comprese appieno dinamiche divenute oggetto di processi legali. Fatto sta che dopo tutto quello che è successo, Pamela Prati è tornata in tv firmando un accordo con Mediaset che prevede si parli di Mark Caltagirone, ma con parsimonia. L’argomento è già stato intavolato nel corso della prima puntata, e c’è chi però storce il naso. Lucia Bramieri ad esempio: “Con quella faccia ha il coraggio presentarsi ancora in tv dopo che ci ha raccontato bugie su bugie in tutte le trasmissioni“.
La rivelazione-bomba di Pamela Perricciolo sul caso Mark Caltagirone
Prima la rivelazione-bomba di Pamela Perricciolo, che nomina un presunte e vero fidanzato della Prati ai tempi dello scandalo in tv, ora lo sfogo fiume della Bramieri. “Finto fidanzato, finto futuro marito, tutto finto e fin qui lasciamo andare, ma sulla finta mamma assolutamente no. Mostravi piangendo i disegni dei ‘tuoi bambini’, VERGOGNA“. Non ci sta la Bramieri a veder nuova luce illuminare il volto della Prati dopo quanto accaduto, soprattutto perché tre le tante bugie venute a galla c’è per l’appunto quella di aver millantato di essere madre di bambini mai esistiti davvero: “La finta mamma no – scrive la Bramieri su Instagram – per rispetto alle donne che hanno versato lacrime vere per non essere riuscite ad avere un figlio, come purtroppo è capitato a me a causa della malattia di mio marito, nonostante mi fossi sottoposta a cure dolorose“.
La pesante insinuazione di Lucia Bramieri su Pamela Prati: “Io c’ero alla tua festa a Roma”
Continua poi sempre la Bramieri, spiegando come a suo dire la Prati avrebbe fatto bella figura a sparire del tutto dalla tv, senza riscatto: “Chiamalo presto ‘sto taxi e torna a casa, tanto quel che hai detto e fatto non si cancella con un reality“. E infine, un’insinuazione di difficile comprensione: “Io ti conosco mascherina, ero presente alla tua festa di compleanno a Roma e il giorno dopo abbiamo cenato insieme, no comment“. A cosa alluda però non è dato sapere. Sul finale, un’ultima sferzata: “Tiratela di meno perché forse non te ne sei accorta ma la corsa si è già spezzata“.