G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Lucia Annunziata fuori dalla Rai: chi potrebbe sostituirla?

Chi potrebbe prendere presto il posto lasciato vuoto in Rai da Lucia Annunziata

Pubblicato

su

Anche Lucia Annunziata fuori dalla Rai: un nuovo vuoto da colmare

Le dimissioni di Lucia Annunziata dalla Rai aprono un nuovo scenario lasciando un vuoto sicuramente da colmare e anche il prima possibile: chi potrebbe sostituirla, i primi nomi sul tavolo dei dirigenti Rai.

Nuove nomine, dimissioni e scadenze

Vuoti improvvisi, palinsesto da ultimare entro il 7 luglio, nuove nomine, dimissioni: in Rai c’è un bel trambusto in queste settimane. Un terremoto che ha avuto inizio con l’uscita di scena di Fabio Fazio e che non ha nulla da invidiare a quello che ha portato Giletti fuori da La7. Dopo Fazio è toccato alla Littizzetto e subito dopo le nuove nomine, sono arrivate le dimissioni del volto di Mezz’ora in più, Lucia Annunziata. Non ha voluto sentire ragioni Lucia Annunziata, fermamente convinta di non essere d’accordo con tutto quello che sta succedendo in Rai, tra giochi politici e giochi di potere. Ma chi ad oggi potrebbe allora ambire al suo posto? Chi potrebbe presto sostituirla?

Monica Maggioni in pole per il posto di Lucia Annunziata

L’ipotesi più probabile è che quella striscia informativa su Rai3 un tempo dell’Annunziata possa ora essere messa in mano a Monica Maggioni. L’ex direttrice del Tg1, fresca di “licenziamento” da quel ruolo, potrebbe così ritrovarsi al timone della nuova era di Mezz’ora in più. Ma non c’è solo lei. Per quanto la Maggioni sia la più probabile, in corsa ci sarebbero anche Luisella Costamagna ma anche Serena Bortone qualora lasciasse Oggi è un altro giorno.

Exit mobile version