G-8X9FB2YCC0

Trend

Lucarelli su Fedez: “Condoglianze con la t-shirt del suo podcast”

Arriva l’osservazione di Selvaggia Lucarelli sul messaggio di addio di Fedez a Gianluca Vialli

Pubblicato

su

Fedez e il messaggio social dopo la morte di Gianluca Vialli

Non più tardi di ieri riportavamo la lite avvenuta via social tra Fedez e Serena Mazzini subito dopo il videomessaggio del rapper poco dopo la morte di Gianluca Vialli: interviene ora, a distanza di ore, la stessa Selvaggia Lucarelli.

Fedez e la polemica dopo la morte di Vialli: lo scontro con Serena Mazzini

Quando Serena Mazzini ha fatto riferimento a qualcuno che stava “cavalcando la morte del giorno”, il primo a pensare che parlasse di lui è stato proprio Fedez. Il tutto si è consumato sui social, precisamente su Instagram. Poco dopo la morte di Gianluca Vialli, Fedez aveva voluto ricordarlo e omaggiarlo tra le sue storie raccontando cosa avesse fatto per lui l’ex calciatore. Fu Vialli a chiamare Fedez quando il rapper ricevette la diagnosi di tumore al pancreas. Dopo la morte dell’ex capo delegazione degli Azzurri, Fedez ha voluto ricordarlo e ringraziarlo per quella “mano incredibile ma non dovuta“, ricordando anche una promessa che si erano fatti. Una foto insieme con le loro cicatrici, purtroppo ora promessa irrealizzabile.

Lo scontro e la replica di Fedez: “Fate più schifo di me”, il riferimento era a Selvaggia Lucarelli?

Dopo i video di Fedez era stata invece la Mazzini a sottolineare come, in un giorno di lutto, qualcuno stesse cavalcando l’onda rivendicando “foto col morto”. Sentitosi chiamato in causa, è arriva la replica di Fedez. Un “fate più schifo di me” rivolto direttamente alla Mazzini ma che sembrava essere più generale e in qualche modo rivolto anche a Selvaggia Lucarelli. Un recriminarsi a vicenda la cavalcata mediatica a scopo personale: chi per un podcast e chi, come fa notare invece la Lucarelli, per un altro.

L’osservazione di Selvaggia Lucarelli sul cordoglio di Fedez

Se non ho capito male Fedez ha accusato Serena di fare pubblicità al suo podcast parlando di lui (che tra l’altro manco aveva citato) e del suo messaggio di cordoglio per la morte di Vialli“, scrive oggi proprio Selvaggia Lucarelli. Non manca dunque la replica con un’ulteriore osservazione. “Su quello che ha detto Fedez preferisco non esprimere opinioni. Se non sbaglio però il suo accorato messaggio di condoglianze è tutto realizzato con la t-shirt del suo podcast – fa notare la giornalista – in vendita sullo store apposito“.

Exit mobile version