GOSSIP
Luca Zingaretti, infortunio sulla neve: vacanze “zoppicanti”
Piccolo infortunio sulla neve per Luca Zingaretti, in vacanza con la moglie Luisa Ranieri
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri: vacanze sulla neve lontano dal set, ma con un piccolo infortunio
Dopo mesi e mesi di impegni, aspettando la primavera, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo si sta godendo le vacanze sulla neve: parliamo dell’attrice Luisa Ranieri e del marito e attore Luca Zingaretti, peccato però per un piccolo infortunio.
Il successo con le fiction
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono sicuramente due attori che sia in coppia che singolarmente godono di amore e stima da parte del pubblico. Amatissimi grazie alle loro fiction, dove spesso e volentieri ricoprono il ruolo di protagonisti, i due attori che nella vita sono marito e moglie si stanno godendo le meritate vacanze. Ad averli intercettati (proprio come è successo anche ad Alessia Marcuzzi e al presunto nuovo fidanzato) è stato il settimanale Chi.
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sulla neve: “Visto zoppicare”
Felici, divertiti ma soprattutto spensierati, i due attori si stanno godendo il relax al fresco, tra una pista e un ristoro in baita. Un momento di totale allontanamento dal mondo dello spettacolo, cercando di sviare interviste e riflettori. Luisa Ranieri e Luca Zingaretti però non riescono a scappare dai paparazzi di Chi che non hanno potuto fare altro che notare un piccolo dettaglio. Pare infatti che Zingaretti sia stato visto zoppicare in maniera vistosa, forse la conseguenza di un piccolo incidente proprio sulle piste innevate: “Si vocifera che abbia un menisco dolorante – si legge sul settimanale – è stato visto zoppicare“.
Leggi gli ultimi articoli pubblicati su LaWebstar.it
- 25 novembre Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
- Tradimento il nuovo teleromanzo turco
- Le ragazze di Glasgow di Susanne Goga
- Alessandro Basciano è stato rilasciato, dopo 48 ore dall’arresto
- Chi era Louisa May Alcott, l’autrice di Piccole Donne