G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Luca Vezil sulla rottura con Valentina Ferragni: “Una decisione che ho subito”

Lo sfogo di Vezil sui social ha fatto emergere nuovi dettagli sulla fine della storia d’amore con Valentina Ferragni

Pubblicato

su

Luca Vezil: lo sfogo social sulla rottura con Valentina Ferragni

Luca Vezil, all’indomani della rottura con Valentina Ferragni, si è mostrato sui social cercando di sorridere e portare positività. Lo stesso ha cercato di fare la sorella minore di Chiara Ferragni. L’influencer non ha mai specificato ai followers il motivo della rottura con il suo ragazzo, e neppure chi ha lasciato chi. Un ultimo sfogo, però, di Luca ha fatto trapelare diversi dettagli sulla questione, del tutto nuovi per i fan.

“É stato scritto e detto qualcosa di non solo falso ma anche calunnioso”

Il gossip, nei giorni immediatamente successivi alla rottura tra Vezil e Valentina, ha attribuito al modello e influencer una nuova frequentazione. Lo stesso è stato fatto, invero, con la Ferragni, Vezil però ha reagito arrabbiandosi, sui social (nello specifico Instagram). Qui il ragazzo ha detto la sua sulla questione, rivelando dettagli. “É stato scritto e detto qualcosa di non solo falso ma anche calunnioso. Asserendo al fatto che io abbia avuto una frequentazione in precedenza con una ragazza conosciuta invece la sera in questione, quindi mai vista prima e mai più vista in seguito, tengo a dire solo una cosa“.

Quando sono stato lasciato, ho accettato di rispettare non solo la decisione della mia ex compagna ma anche la sua volontà di non rendere pubblici i dettagli della stessa. Ho deciso di uscire e proseguire con la mia vita, facendomi forza e basandomi sull’affetto di famiglia e amici. Ho preferito vivere il dolore per una relazione finita senza fare eccessi o lanciarmi in notti brave o altro ancora“.

Luca Vezil sulla rottura con Valentina: “La verità è in mano a due persone”

Vezil ha quindi chiosato, sulla fine della storia d’amore con Valentina, rivelando di essere stato lasciato. “Avessi cercato visibilità da questa situazione, mi sarei comportato diversamente, ma non sono la persona, mi conoscete. Visto che questo ‘scoop’ è atto ad incolpare me per una decisione che ho subito, quindi né preso, né causato, inviterei chi ha espresso giudizi basati su questa falsità, a rivedere le proprie posizioni“.

La verità è in mano a due persone e nessun altro e, come ho già detto, ho accettato di tenerla riservata per rispetto di una persona che mi ha accompagnato per gli anni più importanti della mia vita”.

Fonte: Instagram.
Exit mobile version