Connettiti con noi

GF VIP

Luca Sardella, l’appello a Signorini: il rimedio per “salvare” il GF Vip

Anche Luca Sardella commenta il GF Vip e offre a Signorini un rimedio per calmare i concorrenti di questa edizione

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Luca Sardella Signorini GF vip

Luca Sardella offro un aiuto a Signorini per il GF Vip: il rimedio dell’agronomo

Quando parliamo di Luca Sardella ci sovviene immediatamente l’immagine a lui associata della più classica e storica edizione di Linea Verde: il conduttore originario di San Severo, che ha girato in lungo e in largo l’Italia, sembra avere però un rimedio per il GF Vip 7 di Alfonso Signorini.

GF Vip, il rimedio di Luca Sardella: l’appello ad Alfonso Signorini

Non si placano le polemiche sul GF Vip di Signorini che quest’anno sta mettendo a dura prova più il pubblico che i concorrenti. Un pubblico che minaccia di abbandonare per sempre la visione del reality di fronte ad un cast che continua a manifestare indifferenza, aggressività e pochezza di contenuto su più. Gli osservati speciali in Casa ci sono, come la comica Gegia (tornata a parlare di Marco Bellavia) o Charlie Gnocchi, ma a vario titolo sono davvero pochi i concorrenti scampati per ora al processo sui social. In tutto questo c’è però Luca Sardella che recentemente intervenuto in radio a RTL 102.5, ha fatto sapere di avere un rimedio per riuscire in qualche modo a “salvare” questa turbolenta edizione.

L’appello: “Alfonso io porterei una pianta”

Il consiglio, da un agronomo, non poteva che contemplare le piante. Luca Sardella ha infatti voluto indirizzare il suo appello ad Alfonso Signorini affinché segua il suo consiglio. “Alfonso io porterei una pianta a ogni concorrente del GF Vip, devono calmarsi“, ha dichiarato Sardella in radio. “Le piante farebbero bene ai concorrenti che hanno i bollenti spiriti – ha commentato sempre Sardella – Una pianta serve proprio a calmare quelli che hanno il cervello più focoso. Quale pianta darei? Una yucca, il classico tronchetto che si tiene in casa e che si dice che porti felicità“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014