GF VIP
Luca Salatino su Soraia: “Per lei farei di tutto, mi manca troppo”
Il concorrente ha spiegato come è cambiata la sua visione della vita grazie alla fidanzata
“Mi manca, non ci posso fare nulla”: Luca Salatino ammette la nostalgia di Soraia
Luca Salatino ha deciso di continuare il suo percorso al GF VIP nonostante per alcuni giorni abbia sfiorato l’idea di abbandonare il reality per ricongiungersi alla fidanzata Soraia. Lo chef romano non ha fatto mistero di sentire una forte mancanza della compagna e nelle ultime ore ha ribadito quanto sia forte il suo sentimento per lei e come questa loro relazione gli abbia fatto cambiare radicalmente l’approccio alla vita.
Le confidenze con George Ciupilan
La nostalgia di Soraia ha spinto Luca ad isolarsi insieme a George Ciupilan per parlare di lei, nonostante vi fosse una festa in corso tra le mura della Casa. L’ex volto di Uomini e Donne ha confidato al concorrente più giovane cosa prova per la fidanzata: “Me manca troppo te giuro. Sì me manca, mamma mia. Vorrei non ripeterlo ma è quello che sento non ci posso fare nulla”.
“Quando ho incontrato lei tutto è cambiato”
Luca Salatino ha inoltre rivelato a George come il rapporto con Soraia e la partecipazione al GF VIP lo abbiano fatto crescere. Il ragazzo si sente cambiato ed ora riesce a comprendere le differenze rispetto a come viveva anni fa: “Sono cresciuto con persone di 30 anni più grandi di me e che non parlano. Gente che non usa le parole che vive con il pensiero ‘vince chi mena de più’. Ovvio che non è giusto però è il mondo in cui stavo […] Poi quando ho incontrato lei tutto è cambiato”.
Luca Salatino ha occhi solo per Soraia: “Mi cambia tutto”
Il concorrente ha anche raccontato come abbia avuto rapporti fugaci con numerose donne, ma per nulla paragonabili a quello con Soraia: “Io nella mia vita sono stato con tante donne. Almeno 150, ma anche 200, però anche se sono tante quella giusta è una. Lo capisci quando arriva quella che ami davvero. Però quando incontri la ragazza giusta tutto cambia. Per lei farei tutto. Quando stiamo insieme non ci sta nulla. Un suo sorriso, un abbraccio mi cambia tutto. Lei mi regala qualcosa che è indescrivibile”.