Connettiti con noi

GF VIP

Luca Salatino, nuova crisi e lacrime: “Voglio andarmene”

Nuova pesantissima crisi per Luca Salatino: lacrime, minacciato l’abbandono

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

luca salatino gf vip

Luca Salatino di nuovo in lacrime al GF Vip: la minaccia di lasciare la Casa

Luca Salatino piange ancora e ancora e ancora, come dall’inizio di questa settima edizione del GF Vip. Sembra avere un problema serio l’ex tronista di Uomini e Donne che non trova pace all’interno della Casa nonostante la forza della sua compagna Soraia.

Nuovo risveglio in lacrime per Luca: la situazione precipita

Ogni mattina, quando sorge il sole, Luca Salatino si sveglia e si mette a piangere. È una storia che iniziamo a conoscere fin troppo bene noi spettatori. L’ex di Uomini e Donne continua a manifestare disagio e non si contano più i crolli all’interno del reality show. Basti ricordare le lacrime che gli avevano rigato il viso ad appena 24 ore dal suo ingresso e dall’inizio del reality. Lacrime che sembravano del tutto inopportune visto che Luca Salatino si era distaccato dai suoi affetti cari appena 2 giorni prima. A distanza di mesi la situazione non cambia. Anche Signorini prova a metterci una pezza, facendo arrivare come sorpresa (di nuovo) la fidanzata Soraia, ma oggi il risveglio è stato comunque bagnato.

Luca Salatino in crisi minaccia l’abbandono: “Voglio andare via”

Piange ancora Luca Salatino che sembra non riuscire a vivere più di qualche ora senza la sua fidanzata Soraia. Proprio nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, la fidanzata l’ha spronato invitandolo a viversi e godersi di più questa esperienza. In caso di lacrime altrimenti, Luca avrebbe dovuto decidere di uscire e abbandonare il gioco. Lo stesso discorso, tra le righe, gli ha voluto fare Signorini.

Eppure questa mattina Salatino si è svegliato con tutta l’intenzione di abbandonare il gioco: “Voglio andarmene, non ce la faccio“. Proprio qualche giorno fa anche in Casa si parlava di questo continuo disagio di Luca, quasi impossibile da alleviare. Era stato Charlie Gnocchi in quel caso a rivelare qualcosa di più dell’ex tronista, facendo riferimento a tematiche anche molto delicate: “Certe cose delicate che sono relative alla depressione alla toss… Nikita, guardami bene. Luca ha dei problemi che non sono quello di… ci sono diversi problemi“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014