G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Luca Salatino, lo sfogo nella notte e la decisione: “Mi sono rotto, è ora di uscire”

Il concorrente è crollato definitivamente

Pubblicato

su

Il pianto nella notte e la scelta di uscire dalla Casa: Luca Salatino ha deciso di abbandonare il GF VIP

Per Luca Salatino non sembra più esserci nessuna soluzione, se non quella di uscire dalla Casa del GF VIP e riabbracciare la sua Soraia. Il concorrente è ormai allo stremo e non passa praticamente giorno senza un suo crollo emotivo. Anche dopo la puntata andata in onda ieri sera, lo chef romano si è lasciato andare ad uno sfogo, dal quale sono emerse le sue intenzioni future. Parlando con Davide Donadei e Nikita Pelizon, Luca ha ammesso di non riuscire più a sostenere la distanza dalla fidanzata e di aver definitivamente scelto di abbandonare il reality show.

“Era il momento sbagliato per questa avventura”

Tra pochi giorni, Alfonso Signorini chiederà ai concorrenti se questi vogliano proseguire al GF VIP o meno. Chi vorrà potrà così abbandonare senza pagare penali e Luca Salatino potrebbe in quest’ottica ottenere ciò che vuole senza patire punizioni economiche. Queste le sue parole pronunciate nella notte: Se io faccio altri due mesi e sono due mesi da morto è peggio. Mi peggioro l’immagine anche. E mi manca lei troppo. E poi forse era il momento sbagliato per questa avventura. Se io facevo un anno con lei, lavoricchiavo sui social era diverso”.

Luca Salatino: “Meglio uscire, la fine è arrivata”

Il concorrente ha proseguito: “Veniamo da anni di Covid, qui i mesi chiuso pesano. No non ce la faccio più. Inutile restare e peggiorare tutto. Allungare senza volerlo non mi piace. Ma loro lo sanno che io esco. Esco anche per Soraia è vero, ma non solo lei. Ho un pensiero di lei costante e non si leva. Ho resistito ma adesso basta. Ho capito che sto facendo questo come lavoro per il nostro futuro, non sono scemo. Però sono 100 giorni che sono qui dentro. La fine è arrivata e la vita è fatta di scelte”.

Alfonso Signorini proverà a trattenerlo?

Luca Salatino sembra aver perso completamente il senso del tempo e l’unica soluzione che vede immediata e possibile è proprio quella di uscire dalla Casa.Sono arrivato a un punto che mi sono rotto il c*zzo. La vita è una e devi fare quello che ti senti”. Cosa ne penserà Soraia? Sarà d’accordo con Luca? Alfonso proverà a fare cambiare idea allo chef? Solamente la prossima puntata ci fornirà le risposte a queste domande.

Exit mobile version