GF VIP
Luca Salatino, le parole dopo l’addio al GF VIP: “Ho bisogno di riposare”
“Tornerò più forte di prima”
Le parole dello chef romano, che ha deciso di uscire dal reality show di Alfonso Signorini
Luca Salatino ha portato a termine (a fatica) la sua esperienza al GF VIP 7. Dopo settimane di nostalgia e lacrime, il concorrente ha deciso di dire addio al reality show soprattutto per rivedere la sua Soraia. Il popolo del web ha scherzato a lungo sui pianti dell’ex tronista di Uomini e Donne, arrivando in parte ad esultare per la sua decisione di salutare il gioco. A distanza di un paio di giorni dall’uscita, Luca ha deciso di rompere il silenzio per chiarire il suo stato d’animo dopo il ritorno alla realtà.
Luca Salatino su Instagram: “Fate ciò che vi fa stare bene”
Tramite alcune storie pubblicate su Instagram, Luca Salatino ha ammesso di volere principalmente riposarsi: “Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo percorso. È stato intenso, pieno di emozioni. Fate sempre ciò che vi dice il cuore e ciò che vi fa stare bene. Ringrazio la mia famiglia, la donna della mia vita che mi è sempre stata accanto. Ho bisogno di un po’ di riposo e torneremo più forti di prima. Vi abbraccio tutti”.
Soraia e Luca Salatino si sono finalmente riabbracciati dopo il GF VIP
Per nulla pentito della sua scelta, Luca Salatino vuole riprendere il contatto con la realtà e godersi finalmente l’amore con la fidanzata Soraia, dalla quale è rimasto per tanto tempo separato proprio a causa del gioco. La ragazza, dal canto suo, è al settimo cielo per aver potuto riabbracciare il suo Luca e ha commentato in maniera eloquente il loro incontro dopo il reality: “Non mi sembra vero, mi sei mancato”.