Connettiti con noi

GF VIP

Luca Salatino esce dal GF Vip: il messaggio di Antonino nella valigia

Un dolce messaggio, di vicinanza e amicizia

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

luca salatino spinalbese

Luca Salatino sceglie di uscire dal GF Vip: il saluto di Antonino

Luca Salatino ha scelto di uscire dal GF Vip e Antonino Spinalbese, nonché suo amico nella Casa più spiata d’Italia, ha scelto di salutarlo. Come? In uno dei modi più classici al reality condotto da Alfonso Signorini: mettere un biglietto dentro la valigia del compagno che sta per uscire. Tanti gli esempi di altri vipponi nelle passate edizioni, infatti, che hanno scelto di dimostrare vicinanza e affetto a qualche concorrente che doveva uscire, scrivendo bigliettini. Dentro la Casa del GF Vip nascono amicizie vere, o perlomeno legami che hanno un senso dentro la Casa, e chissà se poi ce lo avranno anche fuori.

Cosa c’è scritto nel biglietto

Luca Salatino è uscito dal GF Vip e non c’era da aspettarsi altro. Anche Antonino e gli altri compagni della Casa, che sono stati degli amici per il ragazzo, avevano capito che l’ex volto di Uomini e Donne non stava bene. A parte la mancanza di Soraia, nonché fidanzata di Salatino, Luca ha ammesso di aver sofferto parecchio l’isolamento nella Casa, luogo nel quale ormai il ragazzo continuamente manifestava il suo malessere.

Così Luca Salatino è uscito, ma non prima che Antonino Spinalbese infilasse nella valigia dell’amico, un biglietto. Il contenuto del messaggio lo ha svelato lo stesso Luca, tra le sue ultime Instagram stories. “Spero di condividere una parte della mia vita con te“, e poi la firma: “Stracchino (Il soldatino)“. Immediata la replica di Luca, sempre su Instagram: “Ti voglio bene Tonino“. Insomma, una bella amicizia è nata al reality.

luca salatino spinalbese
Fonte: Instagram.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014