G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Luca Salatino e Soraia: niente matrimonio, cambiano i piani dopo il GF Vip

Niente matrimonio in vista per la coppia formata da Luca Salatino e da Soraia Ceruti

Pubblicato

su

Luca Salatino: niente matrimonio con Soraia Ceruti

Niente matrimonio per Luca Salatino e Soraia: ospiti di Verissimo dopo l’uscita volontaria di Luca dalla Casa del GF Vip 7, pare che la coppia abbia rivisto i suoi piani rinunciando per il momento ai fiori d’arancio.

Luca Salatino cambia idea dopo il GF Vip: niente matrimonio, perché

È successo qualcosa subito dopo l’uscita dal GF Vip 7 che ha fatto rivedere il quadro delle priorità a Luca Salatino. L’ormai ex concorrente del reality ha deciso volontariamente di abbandonare il gioco perché perché atterrato dalla mancanza della fidanzata Soraia. Impossibile non ricordare a questo proposito le lacrime di Luca dopo non appena 24 ore dal suo ingresso al GF Vip 7. Si può dire che anzi le lacrime di Luca Salatino siano state una costante all’interno della Casa, tanto che qualcuno (e persino Signorini) se ne lamentò.

“Facciamo un passo alla volta”: la confessione a Verissimo

Uscito dalla Casa il volto di Luca Salatino è molto più sereno. Felicemente di nuovo al fianco della sua fidanzata Soraia (conosciuta a Uomini e Donne) tira un sospiro di sollievo l’ex tronista. Peccato però che ora i piani siano già cambiati. Dentro la Casa del GF Vip aveva infatti giurato amore eterno per la fidanzata, tanto da dichiarare di pensare già al matrimonio dopo il reality. Ospiti della puntata del 7 gennaio di Verissimo, la Toffanin torna proprio in argomento ma a gran sorpresa, porta a galla un’altra verità. “Stiamo per vedere per la casa. Ora mi trasferisco a Como, però facciamo un passo alla volta“, ha dichiarato Luca. Lo stesso Salatino che dentro la Casa avrebbe fatto carte false per il matrimonio. Di fronte alla faccia incredula della stessa Toffanin, l’ha poi buttata sul ridere: “Ok, tu dici ‘hai voluto la bicicletta e adesso pedala’, ok“.

Exit mobile version