GOSSIP
Luca Salatino, chi è la mamma Rita: la confessione sulla malattia
Chi è Rita Papa, la mamma di Luca Salatino: un legame fortissimo e la battaglia insieme contro la malattia
Indice dei contenuti
Luca Salatino e la malattia della mamma Rita Papa
Luca Salatino chi è la mamma Rita? Luca Salatino è a tutti gli effetti uno dei concorrenti più amati di questa turbolenta edizione del GF Vip 7: arrivato in Casa direttamente dal trono di Uomini e Donne, proprio a margine dell’esperienza da tronista aveva parlato della mamma Rita e del momento più cupo segnato dalla malattia.
Luca Salatino chi è la mamma Rita Papa
Il coma e la depressione dopo la scoperta del tumore: le confessioni di Luca Salatino sulla madre
Luca Salatino chi è la mamma Rita, è sempre stata una persona fondamentale nella vita di Luca Salatino, un punto di riferimento, ma anche una donna fragile che ha sempre protetto, in ogni modo. Una donna che ha dovuto lottare tanto e che Luca non ha mai lasciato da sola, lottando insieme a lei anche contro la malattia. Già ai tempi di Uomini e Donne, come dicevamo, Luca Salatino era entrato nel dettaglio di alcuni momenti del suo passato al fianco della madre, momenti felici ma anche momenti emotivamente molto forti e tristi.
Luca Salatino chi è la mamma Rita
“A 14 anni ero l’uomo di Casa”
Era stato proprio Luca a raccontare del coma della madre, subito dopo averlo fatto nascere, ma anche della malattia: un tumore scoperto quanto Luca era un ragazzino e che ha indelebilmente segnato la sua esistenza. “A 14 anni ero l’uomo di casa“, raccontò Luca, parlando del periodo di depressione vissuto dalla madre. “Andavo a trovarla all’ospedale e piangevo sempre. Ha attraversato dei momenti difficili“, aveva confessato Luca a Uomini e Donne Magazine.
Luca Salatino e Soraia
Rita Papa la mamma di Luca Salatino
Anche il grande pubblico ha già avuto modo di conoscere il volto di Rita Papa, la mamma di Luca. L’occasione si presentò ancora una volta a Uomini e Donne quando la sua allora corteggiatrice Lilli Pugliese organizzò per lui una toccante esterna. Esterna in cui fece capolino proprio la mamma di Luca, Rita, a sua insaputa, emozionandolo tantissimo.