GOSSIP
Luca Onestini sulla rissa a Parigi: “Mai avvenuta, basta fake news”
Luca Onestini: la rissa a Parigi mai esistita e l’attacco è rivolto al giornalismo online
Luca Onestini parla della “rissa” a Parigi per chiarire l’accaduto
Proprio nelle ultime ore è circolata la notizia che ha visto protagonista Luca Onestini e la sua fidanzata Cristina Porta. I due si trovavano a Parigi e si erano recati in un bar per vedere la partita di Champions League tra PSG e Real Madrid. Stando alle notizie che circolavano, una vera e propria aggressione ai danni di Onestini (con tanto di livido sul volto) avrebbe guastato la festa ai due. Ma è proprio il diretto interessato a smentire l’accaduto all’urlo di “Fake news!”.
Luca Onestini smentisce la “rissa”: “Era evidente fosse trucco”
Luca Onestini, la presunta diretta vittima dell’aggressione, è lo stesso che nella giornata di oggi l’ha smentita, riportando una versione completamente differente (che dal tragico tocca quasi il comico). Queste le sue parole, sulle storie di Instagram: “Vi ricordate l’altro giorno che ho fatto un video ridendo nel quale dico espressamente di stare tranquilli che il mio occhio nero era fatto con il trucco?“.
E poi continua, attaccando direttamente il giornalismo online: “Cosa fanno i siti italiani? Aspettano che passino le 24 ore, quindi non ci sono più le mie storie online, per andare a dire che sono stato picchiato in un locale e che l’ho passata malissimo. Ragazzi, lottiamo contro le fake news e facciamoci un bel sorriso”. A questo punto, la storia della “rissa” si può dire sicuramente conclusa.