GOSSIP
Luca Onestini, spunta un’indiscrezione: il concorrente del GF VIP sta ancora con Ivana Mrazova?
La coppia si è davvero separata? Parla l’agente della modella
La storia con Ivana è davvero conclusa? La rivelazione su Luca Onestini
L’ingresso di Luca Onestini nella Casa del GF VIP ha portato una boccata di aria fresca al reality, ma il contagio del concorrente, ora in quarantena per Covid, ha complicato la sua prima parte di reality. Mentre su di lui si stanno posando sempre più frequentemente gli occhi delle partecipanti al programma, iniziano a circolare alcune voci sulla sua situazione sentimentale. Apparentemente single, Luca viene da una relazione terminata bruscamente con Ivana Mrazova, conosciuta proprio nella Casa di Cinecittà. Oggi, sul loro rapporto, spunta un’indiscrezione che, se confermata, sarebbe clamorosa.
Parla l’agente di Ivana: “Mai lasciati realmente”
A far emergere questo possibile scenario è stato il settimanale di gossip Chi, che ha contattato l’agente di Ivana Mrazova per conoscere meglio alcuni dettagli sulla rottura con Luca Onestini. I due hanno avuto un momento difficile nel 2021 e si sono allontanati tanto improvvisamente quanto silenziosamente. Pochissime parole a riguardo e quasi nessuna dichiarazione, addirittura nemmeno un addio ufficiale. Solo silenzio.
Luca Onestini e Ivana potrebbero riavvicinarsi grazie al GF VIP?
Il giornale di Alfonso Signorini ha così indagato, raccogliendo queste parole dall’agente di Ivana Mrazova: “Luca e Ivana non si sono mai lasciati ‘realmente’ e guardandosi in faccia. Fino alla scorsa estate si sentivano regolarmente e credo che il loro amore non fosse finito. Per questo Ivana non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione pubblica su Luca e non lo farà nemmeno adesso. Tra i due c’è ancora dell’affetto”.