G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Luca Onestini spietato: “Un weekend con Nikita o Soleil? Preferisco uccidermi”

L’infelice frase di Onestini su Nikita Pelizon e l’ex fidanzata Soleil Sorge

Pubblicato

su

Luca Onestini spietato nei confronti di Nikita Pelizon e Soleil Sorge al GF Vip

Non sono parole gentili ma nemmeno educate e nemmeno rispettose quelle che stanno uscendo dalla bocca di Luca Onestini su Soleil Sorge e Nikita Pelizon al GF Vip 7. Entrato in corsa come concorrente (nuovamente) Onestini si sta rendendo protagonista di uscire sempre più infelici e il pubblico a casa inizia ad essere insofferente nei suoi confronti.

Onestini e gli infelici scontri al GF Vip

Critica Soleil Sorge e Nikita Pelizon, ma probabilmente senza nessuna delle due sarebbero state poche quest’anno le clip dedicate a Luca Onestini al GF Vip 7. L’ex volto di Uomini e Donne, ormai un guru dei reality in Spagna, continua a sparare a zero dentro la Casa. Dapprima lo scontro con Nikita Pelizon, a suo dire volutamente “illusa” dalle sue parole, poi lo scontro in puntata con l’ex fidanzata Soleil.

L’infelice uscita su Nikita e Soleil: “Preferisco uccidermi”

Tutto ha avuto inizio proprio quando la stessa Soleil, che conosce bene Luca, si è schierata a favore di Nikita Pelizon, difendendola da quello che a suo dire sarebbe un “grandissimo giocatore di reality“. Dal canto suo si è difeso Luca Onestini, rinfacciando a Soleil d’averlo tradito (e di essere persino scappata). Ora che con tutte e due i rapporti si sono interrotti, Onestini si toglie qualche sassolino inelegante. Si chiacchiera nella Casa e per ribadire il concetto e la volontà di non aver più nessuna intenzione di aver a che fare con Nikita né con Soleil, così Onestini si è lasciato andare. “Se dovessi scegliere di fare un weekend con Nikita o Soleil? Preferisco uccidermi, buttarmi dall’Everest“, ha dichiarato divertito alla domanda di Edoardo Tavassi.

Exit mobile version