GF VIP
Luca Onestini: “Si può riprovare”, la confessione su Ivana al GF Vip
Una storia d’amore che forse non è mai davvero finita
Luca Onestini, la confessione su Ivana al GF Vip: c’è la parola futuro
Luca Onestini e Ivana Mrazova: un amore grande, che al GF Vip di quest’anno si è ritrovato per la prima volta. C’è, forse, la parola futuro, per i due giovani che in passato tanto si sono amati, e che nel loro presente pare abbiano l’intenzione, ad oggi, di riprovarci. Sì, perché Ivana e Luca si sono lasciati, tempo fa, ma senza davvero avere un motivo preciso per farlo. Ora che il reality di Alfonso Signorini li ha fatti incontrare ancora, potrebbe essere un’occasione da non perdere.
“Non me l’aspettavo di stare così con lei”
Luca Onestini si è confidato, a proposito del rapporto con Ivana, con Daniele Dal Moro, nella Casa più spiata d’Italia. Queste le parole del gieffino: “Magari tanti non capiscono, non ci siamo mai chiesti niente. Tipo adesso stavamo bene e basta, non è che siamo stati lì a parlare. Quello che deve essere sarà, deve essere fluida la cosa. Se c’è la voglia di stare insieme si può riprovare. Infatti io mi sono meravigliato, non mi è mai capitato di rivedere una persona con cui sono stato così, sembrava non fosse passata neanche una settimana”.
Ha chiosato Onestini, ribadendo quanto bene sia stato in compagnia di Ivana: “Era un anno e mezzo che non stavamo un minimo insieme, per me è stato bellissimo, mi hanno fatto un regalo enorme. L’importante è il risultato. Alla fine siamo stati benissimo, non me l’aspettavo di stare così con lei, forse neanche lei così con me. Questa è la cosa buona che mi porto a casa, poi succeda quello che succeda”. Parole di ritrovata armonia e speranza per il futuro. L’unico parere che manca di conoscere è proprio quello di Ivana.