G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Luca Onestini rivela cosa gli hanno detto gli autori del GF VIP su Soleil

Il retroscena è uscito allo scoperto

Pubblicato

su

L’astio tra Luca e Soleil i è riacceso dopo il confronto avvenuto lunedì in studio

Il confronto a suon di trash andato in scena durante la puntata di lunedì del GF VIP tra Luca Onestini e Soleil Stasi ha letteralmente scatenato il concorrente in gioco. Il ragazzo, una volta rientrato in Casa, non ha certo smesso di avere in testa la ex. Così, ha deciso di rivelare ai suoi coinquilini un aneddoto risalente al passato, ma sempre legato al reality show. L’episodio coinvolge anche gli autori del GF VIP, che avrebbero fornito a Luca le informazioni ora uscite allo scoperto.

L’antefatto che ha dato il via al rancore

Durante la seconda edizione del reality show in versione VIP, Luca Onestini, anche all’epoca concorrente, era fidanzato proprio con Soleil. La ragazza, però, lo tradì e il tutto venne fuori durante la permanenza di Luca nella Casa. Stando al racconto fatto dall’uomo, gli autori avevano chiesto a Soleil di recarsi in studio per un confronto con Luca, ma lei non avrebbe avuto il coraggio di affrontarlo.

Il racconto di Luca Onestini

“Lei doveva venire qua – ha rivelato Luca Onestini agli altri concorrenti – siccome non aveva niente da dire, addirittura gli autori mi dissero: ‘Questa è scappata’. Non ha avuto neanche le palle di venirmelo a dire lei in faccia. È scappata, ma era già qua. Allora dopo mi fecero vedere anche le foto che stava già con questo, quindi la roba era pubblica. E lei mi inviò una lettera, che io bruciai, su questa storia qua, dicendo che era presa da un altro e basta. Ma così sono andate le cose, lei venne e dopo non ebbe neanche le palle di dirmelo in faccia. Scappò via, ma era già qua. Io vidi le foto direttamente.

Exit mobile version