GF VIP
Luca Onestini parla della squalifica di Daniele dal GF Vip: cos’è successo
Luca Onestini contrariato dalla squalifica di Daniele Dal Moro: cos’è successo in Casa
Luca Onestini spiega cos’è successo prima e dopo la squalifica di Daniele Dal Moro dal GF Vip
Luca Onestini si fa ancora una volta portavoce di quello che è successo in Casa al GF Vip 7 lontano però dagli occhi del pubblico: il concorrente rivela cos’è accaduto prima e dopo la squalifica di Daniele Dal Moro, un momento duranto 5 minuti che lascia dietro di sé numerose domande anche da parte dei concorrenti.
Il provvedimento e l’uscita immediata prima della puntata
Non c’è solamente il pubblico a porre le domande agli autori del GF Vip 7 perché anche li stessi concorrenti non capiscono il perché di alcune dinamiche. Se ne discute in Casa e ci si chiede quale sia stato il motivo per cui Daniele Dal Moro, squalificato in confessionale, sia stato fatto uscire senza salutare nessuno e immediatamente. “È successo tutto all’improvviso – spiega Luca Onestini parlando in Casa con altri vipponi – Lo chiamano in confessionale e dopo pochissimo hanno chiamato noi per dircelo, una roba veloce“.
Daniele Dal Moro, la squalifica dal GF Vip: cos’è successo, le parole di Luca Onestini
Non tornano però i modi degli autori. Come è successo in passato infatti, anche in caso di provvedimenti molto seri, si è sempre aspettato la puntata per comunicarli. A questo proposito e a titolo d’esempio la squalifica di Ginevra Lamborghini e di Edoardo Donnamaria. In entrambi i casi si è aspettato la puntata in diretta per annunciare la squalifica e permettere ai concorrenti di salutare gli amici in Casa. Tutto questo è stato però negato a Daniele Dal Moro, in polemica sui social. “Non capisco – aggiunge poi Onestini in merito – Alcuni subito, altri in puntata. Ma perché? E poi un’altra cosa… Oggi è stata molto pesante ‘sta roba qui. Poi non è una cosa semplice, è brutta per lui e per tutti“.