Connettiti con noi

GOSSIP

Luca Onestini parla della rottura con Ivana Mrazova al GF Vip: “Pensavo fosse la donna della mia vita”

Luca Onestini si è aperto con grande sincerità su una relazione passata, nata proprio al GF Vip

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

luca onestini ivana mrazova

Luca Onestini rompe il silenzio sulla rottura con Ivana Mrazova

Era il tempo del GF Vip 2 quando per la prima volta Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono incontrati, innamorati e dunque scelti anche nella vita vera, e cioè quella post Grande Fratello Vip. Modella ed ex gieffino, però, nel 2021 hanno annunciato la rottura, ed il conseguente reciproco allontanamento. Nelle ultime ore Onestini ha preso parola sulla questione dentro la Casa più spiata d’Italia, mostrando grande onestà e sincerità pure a distanza di tempo.

“Lei avrà sempre un posto importante nel mio cuore”

Luca Onestini, chiacchierando con Daniele e Wilma, ha citato la rottura con Ivana Mrazova, nonché sua ex. “Siamo stati insieme tanto tempo, 3 anni e mezzo, una storia bella e lunga. Poi ci sono stati anni difficili per tutti. Lei è una bellissima persona, simpatica, buona, di cuore, non posso che parlarne benissimo. Io pensavo che lei fosse proprio la donna della mia vita“.

Più nello specifico, poi: “Come mai è finita? Durante il Covid sono successe cose particolari per tutti. Sono stati anni particolari e difficili. Alla prima difficoltà non l’abbiamo superata. Poi le cose sono andate cambiando, il rapporto si era incrinato. Abbiamo anche vissuto periodi separati“. Insomma, quella delineata dal gieffino sembra essere stata una separazione graduale.

La storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova: “Ci spaccavamo dalle risate”

Onestini però ha dimostrato di avere solo parole positive per Ivana, e così ha descritto la loro storia insieme. “Quando stavamo insieme non ci siamo mai annoiati. C’era sintonia e ci spaccavamo dalle risate. Eravamo molto simili nelle cose importanti. Se siamo in buoni rapporti? All’inizio non ci siamo più sentiti. Non è che il giorno dopo fai l’amicone, come fai dai?“. Ancora: “Lei per me avrà sempre un posto importante nel mio cuore e non lo tocca nessuno. Anche perché la storia è stata davvero bella”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014