G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Luca Onestini non convince gli altri concorrenti: l’attacco di Antonino e Davide Donadei

L’ex di Belen non ci casca: “Io non sono scemo…”

Pubblicato

su

Tutti contro Luca Onestini: le confidenze tra Antonino e Davide

Sin dal suo ingresso nella Casa del GF VIP, Luca Onestini è apparso ambiguo, almeno agli occhi degli altri concorrenti del reality show. Più volte i suoi atteggiamenti non sono stati comprensibili ai suoi coinquilini, che ormai hanno deciso una volta per tutte se dargli nuove chance per conquistare la loro fiducia o chiudere per sempre con lui. Di questo avviso, Antonino Spinalbese e Davide Donadei, che hanno chiaramente espresso i loro dubbi in merito a quanto mostrato finora da Luca.

“Non mi fido per niente, cerca solo le telecamere”

Antonino Spinalbese ha voluto discutere con Davide quanto visto accadere sotto i suoi occhi, in particolare la dinamica tra Onestini e Nikita. “Io non sono scemo, se una persona entra qua dentro e si avvicina a Nikita e George…Ad avere un rapporto con George, io ci ho provato in tutti i modi. Ed è complicatissimo. Se tu entri dentro, lo stressi dalla mattina alla sera, ci stai sempre attaccato… Beh è un ragazzo talmente buono che alla fine gli piacciono queste attenzioni. Dai, ma di cosa parliamo? Tu pensi che sia scemo?”, ha spiegato l’ex di Belen all’ex tronista di Uomini e Donne.

Luca Onestini nel mirino degli altri concorrenti

Davide ha aggiunto il carico: “Lo fa perché magari sa cosa pensa il pubblico fuori”. Luca Onestini starebbe cercando di sfruttare il gradimento del pubblico per alcuni concorrenti a suo vantaggio, ma Antonino Spinalbese non ci è cascato: “Certo! Infatti quando ieri Soleil ad un certo punto ha detto ‘sei il re dei reality’, non è un insulto, è davvero anche sapienza. Lui è anche molto intelligente, ha studiato, è laureato”. Al di là del riconoscimento sulle capacità da reality di Luca, i due hanno continuato a mostrarsi critici nei suoi confronti.

“Cerca di buttare carne sul fuoco”

Ancora una volta la parola è stata di Davide Donadei: “Non mi fido. Se oggi dovessi fidarmi di una persona, mi fiderei più di Andrea con cui ho passato meno tempo, che di lui. Perché Luca dice le stesse frasi con tutti. Il secondo giorno che ero qui mi chiama e mi dice: ‘Vieni anche tu in cortiletto’. E  ho pensato: ‘Che se ne frega lui di me’. Mi chiede: ‘Dimmi chi ti piace’. Gli ho detto: ‘A me non piace nessuno, punto primo, ma poi, mica stiamo a giocare con le bambole’. Mi sono reso conto che lui cerca di mettere situazioni in ballo, sempre, di buttare carne sul fuoco. Però devo capire se è proprio lui così o sta giocando”. Inoltre, Davide ha sottolineato quanto fattogli notare da Luca Salatino proprio su Onestini: “Lui guarda perennemente le telecamere. Di solito uno le guarda per vedere se ti stanno inquadrando, non è che te ne vai se vedi che la telecamera si sposta. Perché è successo anche questo”.

Exit mobile version