GF VIP
Luca Onestini furioso contro Nikita: “Non mi frega nulla di te”
Tra i due c’è stata una forte lite
Luca Onestini: la pesante lite con Nikita al GF Vip
Nelle ultime ore Luca Onestini e Nikita hanno duramente litigato nella Casa del GF Vip. Tra i due gieffini sembrava potesse esserci una certa vicinanza, che magari poteva anche sfociare in una possibile relazione, ma niente di tutto questo è stato. É stata la stessa gieffina a dichiararsi al suo coinquilino che però in un primo momento aveva chiesto del tempo per capire.
“Non voglio più avere niente a che fare con una come te”
Ha cominciato Nikita, che si è rivolta a Luca Onestini, esprimendo qualche fastidio nei suoi confronti. “Se una persona mi dice che ha un interesse io non mi comporto come hai fatto tu, se non ho un interesse a mia volta. Mi hai lasciato la porta aperta per niente. Amen non mi frega più di com’è andata tra noi. Io non mi invento proprio nulla e dico sempre la verità“. A questo punto Luca è esploso contro la Pelizon.
Queste le parole di Onestini, piene di rabbia: “A me non frega nulla di te, non ti odio, non mi interessi proprio“. Ancora: “Non voglio più avere niente a che fare con una come te. A una persona che si inventa le cose, cosa mi importa di parlarti? (…) Io sono single e l’unica persona che aveva qualcuno fuori sei tu! Qui è finita la conversazione tra noi! E io non ho più niente da dirti, né oggi e nemmeno domani”.