GOSSIP
Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati: l’annuncio degli ex fidanzati
Le parole dopo la rottura arrivano sui profili Instagram dei due ragazzi
Arriva l’ufficialità sulla fine della storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Dopo quasi 4 anni insieme la coppia si separa e lo annuncia attraverso i profili social, nello specifico Instagram, dove sono apparse prima la spiegazione di Luca e, successivamente, la conferma (con replica) di Ivana. Solo pochi giorni fa era sorto il sospetto che qualcosa nel loro rapporto fosse cambiato, a causa di un’improvvisa partenza in solitaria della Mrazova e nelle ultime ore i dubbi sono stati sciolti proprio dai protagonisti della vicenda.
Ivana Mrazova e Luca Onestini: le parole dopo la rottura del rapporto
Sorridenti, affettuosi, innamoratissimi, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono sempre mostrati estremamente felici ed uniti per tutta la durata della loro relazione, facendo sognare i romantici appassionati della loro love story. Qualcosa però col tempo si è incrinato irreversibilmente; di certo non c’è nulla e forse anche ai più intimi sfugge il vero motivo della separazione, ma le parole di Onestini spiegano a grandi linee cosa è accaduto tra loro.
L’annuncio di Luca Onestini su Instagram
“È stata una storia d’amore stupenda 💔, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene”. Questo il messaggio che accompagna la dolce foto postata su Instagram da Luca Onestini, che con lo scatto ha comunque voluto ribadire quanto la relazione sia stata importante per lui e l’affetto nei confronti di Ivana sincero.
La replica di Ivana: “Non ci siamo supportati”
La Mrazova dal canto suo ha risposto con una storia che se da un lato conferma ciò che è accaduto, dall’altro ha tenuto a sottolineare che non è stato fatto, a suo modo di vedere, tutto il possibile per fermare la deriva del rapporto: “Come avete visto dal post di Luca, la nostra storia purtroppo è finita. Penso però che non ci siamo ‘aspettati e supportati’, penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima. In più l’ultimo anno ci ha messo davanti a tante prove e non le abbiamo superate. Mi dispiace perché erano quasi 4 anni bellissimi insieme con tanto amore e complicità”.