Programmi
Luca Jurman contro Zerbi e Cuccarini: “Non gli spetta il titolo che hanno”
L’ex prof di Amici solleva un polverone su Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini
Luca Jurman all’attacco di Zerbi e Cuccarini: “Non possono indossare il titolo di professore di canto”
Sono accuse certe non da poco quelle che arrivano da parte di un ex prof molto noto ad Amici di Maria De Filippi, Luca Jurman, che se la prende proprio con con alcuni suoi attuali colleghi all’interno del talent: piovono critiche nei confronti di Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, privati del ruolo che coprono.
“Non sono professori”
A scagliare le accuse fuori dal talent che non frequenta più ormai da anni è Luca Jurman, celebre ex prof di canto ad Amici ormai del tutto fuori dal giro. Già nei precedenti mesi Jurman aveva sollevato critiche nei confronti della scuola di Canale5, polemiche disparate tra cui quella che portava alla luce il fatto che i ragazzi cantassero in playback. Questa volta però nel mirino di Luca Jurman ci finiscono alcuni attuali professori di Amici 22, in particolare Lorella Cuccarini nonostante sia sua amica, e Rudy Zerbi.
“Nessuno di loro ha il titolo di professore di canto”: Jurman spietato su Zerbi e Cuccarini
Mentre con la Cuccarini ha tuttora un rapporto cordiale, i rapporti si sono gelati invece con Rudy Zerbi, a suo dire quando il discografico ha ambito a più fama possibile. Ritornando però alla polemica sollevata da Jurman in queste ore, l’ex prof di Amici si è lamentato pubblicamente del fatto che i due si vanterebbero di un titolo che non gli spetta, ovvero quello di professori. “Nessuno di loro può indossare il titolo di professore di canto – così Jurman, come riporta GossipeTv – Ci sono professori di danza come la Celentano, che insegnano la tecnica, ma non mi pare che Lorella o Rudy insegnino tecnica di canto“. Una critica affilata quella dell’ex di Amici: “Credo che nessuno di loro abbia la conoscenza o l’esperienza per andare a fare i docenti in una trasmissione come Amici, dove si parla di talento e si deve soprattutto insegnare come gestirlo“.