Connettiti con noi

GOSSIP

Luca e Soraia, imbarazzo per il rimprovero in diretta

La battuta non è piaciuta ai follower, ma Soraia chiarisce cosa è accaduto

Pubblicato

su

Soraia e Luca

Il ragazzo non ha saputo proprio trattenersi davanti alla fidanzata: la reazione di Soraia alle parole di Luca

Luca Salatino e Soraia hanno allontanato il gossip che li voleva in crisi e sull’orlo della separazione, mostrandosi felici e più romantici che mai. Quello che non hanno evitato sono però le critiche di alcuni utenti del web, che non hanno apprezzato il gesto di Luca nei confronti della fidanzata. Durante una passeggiata, Soraia stava parlando ai propri follower riprendendosi con lo smartphone. Nel farlo, masticava un chewing gum, scatenando l’insofferenza di Luca.

“Che è ‘sta ciancicata de gomma?”

“Io una cosa chiedo: quando si mastica una gomma, che si masticasse in maniera adeguata! Che è sta cianciata de gomma? Mamma mia, magnala bene sta gomma”. Questo l’intervento del cuoco nel video. La reazione di Soraia non è stata tra le più entusiaste. Sebbene abbia riconosciuto il “bruttissimo vizio”, la sua espressione del volto ha fatto trasparire una certa delusione per le modalità in cui è avvenuto il rimprovero.

Dopo la pioggia di commenti, il chiarimento di Soraia

“Era semplicemente una battuta, magari in un modo un po’ brusco. Non mi sono sentita offesa”, ha commentato nelle storie Instagram successive Soraia. La ragazza ha inoltre rimosso la storia in questione proprio per evitare che prendesse piede la polemica. Nessun dissidio tra i due quindi, semplicemente un’osservazione appena sopra le righe.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014