Connettiti con noi

Programmi

Luca Di Carlo: l’avvocato dell’Isola dei Famosi verso il GF Vip

Ci sarebbe anche l’avvocato del Diavolo in coda per entrare nella Casa del GF Vip

Pubblicato

su

Luca Di Carlo GF Vip

Luca Di Carlo: l’avvocato di Cicciolina verso il GF Vip 7

Anche Luca Di Carlo sarebbe sempre più vicino al GF Vip. L’indiscrezione arriva da una fonte molto vicina a LaWebstar.it. L’avvocato del Diavolo, ora sulla cresta dell’onda dopo il suo passaggio nello studio dell’Isola dei Famosi è tra i “convocati” da Alfonso Signorini.

Luca Di Carlo tra i papabili concorrenti

Non solo Rita Dalla Chiesa ed Elenoire Ferruzzi, c’è anche Luca Di Carlo tra coloro che Signorini vorrebbe al Grande Fratello Vip. L’avvocato di Cicciolina, ex naufraga all’Isola dei Famosi, è sicuramente uno dei protagonisti collaterali di quest’ultima edizione. Ospite fisso in studio, Di Carlo si è fatto notare sin dalla prima puntata entrando nelle grazie di Ilary Blasi. Un avvocato “dal cuore d’oro”: Di Carlo avrebbe deciso di vendere i suoi “oggetti scenici” messi in mostra all’Isola, devolvendo il ricavato in beneficienza.

GF Vip: tutti i papabili concorrenti della futura edizione

Ora proprio Luca Di Carlo sarebbe quanto mai vicino a firmare l’accordo che lo vuole concorrente nella futura edizione del Grande Fratello Vip. La notizia rimane al momento sospesa ma è molto probabile che l’indizio da parte di Signorini non tardi ad arrivare. Di Carlo ovviamente non è l’unico papabile: certa ormai la presenza di Chadia Rodriguez, tra i papabili ci sarebbero Eleonoire Ferruzzi, Wilma Goich, Rita Dalla Chiesa ma anche Gegia, Charlie Gnocchi e Giovanni Ciacci solo per citarne alcuni. Le prossime settimane saranno cruciali per portare a termine le trattative per la nuova edizione del GF Vip che avrà inizio il prossimo 12 settembre (con molta probabilità).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014