Programmi
Luca Daffrè smonta Lory Del Santo: “Quando se ne è andata eravamo più sereni”
Luca Daffrè si scaglia contro Lory Del Santo dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi insieme all’attrice
Luca Daffrè si sfoga dopo le accuse di Lory Del Santo
L’ex naufrago Luca Daffrè risponde a tono a tutte le accuse che gli ha scagliato contro Lory Del Santo. L’attrice, tornata dall’Isola dei Famosi, ha avuto da ridire su tutti e in particolare nei confronti del giovane ex Temptation Island.
Post Isola dei Famosi di fuoco: la “strategia” di Lory
Luca Daffrè non si fa problemi a rivelare dettagli inediti sull’Isola dei Famosi, retroscena che solamente chi viveva in Honduras può conoscere. Chiamato per discutere della sua esperienza da SuperguidaTv, Luca Daffrè si addentra poi in quello che è il suo pensiero riguardo Lory Del Santo. “La volp che non arriva all’uva dice che è acerba“, tuona subito l’ex di Temptation Island e di Uomini e Donne. Poco dopo lo sbarco racconta quanto fosse generosa Lory Del Santo che per lui aveva solamente complimenti: “Cercava una persona che potesse diventare leader al posto di Roger e cercava di conquistarmi per poi non nominarla“.
Luca Daffrè all’attacco di Lory: lo smascheramento
Tutta strategia per Luca, che però sarebbe riuscito a smascherarla in fretta. “Diceva una cosa e poi faceva il contrario. Ha iniziato a venirmi contro da quando la nominai in quanto leader“, così sempre Daffrè. L’ultimo scontro è avvenuto quando Luca ha deciso di condividere il cibo, gesto che gli è costato l’accusa di aver violato il regolamento da parte della Del Santo. “In quell’occasione io ero leader e ho ritenuto giusto condividere del cibo con persone che non mangiavano da tempo – ha dichiarato Luca – Sono umano. Non mi piaceva mangiare e vedere persone che non mangiavano da tempo“.