UOMINI E DONNE
Luca Daffrè di Uomini e Donne: il tronista ha fatto la sua scelta
Anche Luca è arrivato alla sua scelta finale
Uomini e Donne, Luca Daffrè ha deciso: chi è stata la sua scelta
Filtrano anticipazioni importanti dallo studio di Uomini e Donne e riguardano molto da vicino il tronista Luca Daffrè: secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni sui social, il tronista sarebbe arrivato alla sua scelta finale in studio dopo aver scritto un record nella storia del dating.
Un finale decisamente “insolito”
Una scelta decisamente sui generis quella del tronista Luca Daffrè, arrivato alla decisione dopo un trono relativamente breve. Un trono veloce ma quanto mai fortunato dal momento che Daffrè è riuscito a scrivere un record nel mondo di Uomini e Donne. Mai nessun tronista era mai riuscito a far arrivare così tante domande e richieste alla redazioni da parte di possibili corteggiatrici. Nonostante le numerose richieste però, Luca aveva deciso di scremare parecchio la platea decidendo di concentrarsi su poche persone… e ora è arrivata la sua scelta.
Chi è stata la scelta del tronista di Uomini e Donne Luca Daffrè
Luca Daffrè è arrivato alla sua scelta in maniera definitiva, scegliendo però un modus operandi diverso dal solito. Pare infatti che Luca abbia deciso non far arrivare in studio tutte le corteggiatrici, ma solamente una, la sua scelta. L’unica ad arrivare in studio per Luca è stata infatti la corteggiatrice, e sua scelta alla fine del trono, Alessandra. Una volta fatta sedere al centro studio, da anticipazioni, Luca avrebbe poi preso la parola e al termine sarebbe poi scattato il bacio con relativa cascata di petali rossi. Alessandra avrebbe dunque detto “sì“, decidendo di uscire dal programma come compagna di Daffrè. Ancora un’incognita invece la scelta di Nicole Santinelli. La tronista però dovrebbe arrivare alla sua scelta già nella registrazione del 9 maggio.