Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Luca Bizzarri commenta l’addio di Fazio alla Rai: “Non avete capito una minch*a”

Il duro commento del comico del duo Luca e Paolo

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

luca bizzarri fazio rai

Luca Bizzarri duro sull’addio di Fazio alla Rai

Luca Bizzarri ha commentato l’addio di Fabio Fazio alla Rai, riservando solo dure parole a questa scelta. Non solo questa scelta, ma anche chi, come ad esempio Matteo Salvini, ha commentato la notizia. Si tratta della fine di un’era, sicuramente lavorativa, per il conduttore di Che tempo che fa, che presto (e cioè a partire dal prossimo autunno) sbarcherà su Nove. La fine di un’era anche per l’affezionato pubblico dello show di Fazio e Littizzetto, che però non chiuderà.

Il commento del comico del duo Luca e Paolo

Luca Bizzarri ha commentato l’addio di Fabio Fazio alla Rai, usando dure parole. In primis di sconcerto, ma anche di rabbia per questo cambiamento. Questo il tweet di Bizzzarri: “Il passaggio di Fazio a Discovery ‘accende’ una rete in più nella generalista. È uno svantaggio per le altre reti (compresa la Rai) ed è un vantaggio solo per Discovery e per chi in tv ci lavora (tipo me)”. Ha poi chiosato il comico, riferendosi al commento di Matteo Salvini: “Quindi chi scrive ‘belli ciao’ non ha, semplicemente, capito una minch*a”. Insomma, si tratta davvero di un addio ormai definitivo (chissà se per sempre) che ha creato non pochi malumori all’interno del mondo della tv.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014