G-8X9FB2YCC0

Cinema e Teatro

Luca Barbareschi sul rifiuto di Elodie: “Ha letto il copione e ha deciso di non fare il film”

Le parole del regista in un post su Facebook

Pubblicato

su

Luca Barbareschi parla del rifiuto artistico di Elodie

Luca Barbareschi è tornato a parlare di Elodie. Pare che la cantante, ex volto di Amici, abbia rifiutato una proposta artistica da parte del regista. Proprio pochi giorni fa se n’era parlato, ed ora Barbareschi ha deciso di rompere il silenzio in prima persona, e fare chiarezza sulle dinamiche dell’accaduto.

“Qualcuno ci usa per avere 3 minuti di popolarità”

Luca Barbareschi ha rotto il silenzio sul presunto e recente rifiuto artistico di Elodie, tramite un post su Facebook. Qui il regista ha preso personalmente la parola e spiegato le dinamiche dell’accaduto: “Elodie è stata regolarmente contattata tramite la sua agente dell’agenzia Volver di Roma. Ha letto il copione e poi ha deciso di non fare il film. Io, nutrendo stima per il suo talento, mi sono semplicemente rammaricato e le ho espresso un simpatico apprezzamento per il suo talento. Ancora una volta qualcuno ci usa per avere 3 minuti di popolarità“.

Un duro attacco, questa volta ai giornalisti

Barbareschi, sempre nel citato post Facebook, se l’è poi presa con i giornalisti. Per loro, queste le parole: “Stupisce che testate giornalistiche riportino una tale non notizia. Ma viviamo in tempi bui in cui la cultura dello svergognamento è sovrana. E poi si stupiscono che nessuno compri più i giornali. La perdita di autorevolezza di un mezzo stampa è una pericolosa discesa verso derive populiste. Dare il cervello in gestione alla rete dove speculazioni imbecilli trovano spazio”. Ha chiosato il regista: “Tanto vale scrivere su un muro”.

Eppure la notizia pare proprio esserci: Elodie avrebbe rifiutato una proposta artistica da parte del citato regista, che se ne è rammaricato. Un rifiuto, tra l’altro, in merito del quale la cantante non ha ancora preso parola.

Exit mobile version