G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Luca Argentero silurato dall’ex GF: “Si è rivelato un opportunista”

Grane per Luca Argentero: qualcuno parla (male) di lui a distanza di 20 anni dal Grande Fratello

Pubblicato

su

Luca Argentero silurato dall’ex concorrente del GF: “Un opportunista”

Non tutti sono proprio più buoni, proverbialmente, a Natale: sono critiche vere e proprie quelle che arrivano da parte dell’ex concorrente del Grande Fratello, Fedro Francioni, quelle che toccano l’ex pupillo e ora attore Luca Argentero.

Fedro Francioni: la stoccata a Luca Argentero a distanza di 20 anni dal GF

Non tutti gli ex concorrenti dei reality hanno mantenuto buoni rapporti dopo aver condiviso lo stesso schermo televisivo. È una premessa, questa, che vale ad esempio per due ex concorrenti del Grande Fratello come Fedro Francioni e Luca Argentero. Bisogna tornare indietro nel tempo facendo un bel salto all’indietro nella storia del Grande Fratello, ovvero alla terza edizione del reality andata in onda nel 2003. Parliamo dell’edizione storicamente vinta da Floriana Secondi e che vedeva in casa Luca Argentero e l’allora 33enne Fedro Francioni. Non c’è stato molto spazio in tv dopo quell’esperienza per quest’ultimo mentre il GF si è rivelato essere un vero trampolino di lancio all’epoca per il giovane Argentero.

“Abbiamo litigato, si è rivelato diverso, un opportunista”

Proprio Fedro Francioni torna a parlare di Grande Fratello a distanza di ormai quasi 20 anni da quell’edizione, togliendosi nuovamente qualche sassolino dalla scarpa. Intervistato recentemente dal Corriere del Veneto, Francioni riflette sul suo percorso nel reality che negli anni è decisamente cambiato. In quell’occasione infatti Fedro scelse di uscire dal gioco per motivi familiari senza troppe moine, come sarebbe invece capitato oggi.

Il pensiero va però anche ai suoi ex coinquilini e quello che riserva di Luca Argentero non è affatto un bel ricordo. “Quando sento questo nome per me è come mettere il dito in una piaga“, ha commentato Fedro. I due nella Casa avevano un ottimo rapporto, ma dopo quell’esperienza è tutto finito. “Io e lui eravamo praticamente fratelli, sia dentro che fuori la Casa. Abbiamo condiviso tantissime esperienze, abbiamo anche condiviso lo stesso appartamento – racconta Fedro, ma poi qualcosa si è rotto – Col tempo si è rivelato diverso, un opportunista“.

Ad allontanarli definitivamente sarebbe stata una litigata per un motivo però sconosciuto ai più. “Abbiamo litigato e non ci vediamo più – ha tuonato Fedro – Per me lui è stato una grandissima delusione“.

Exit mobile version