Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Luca Argentero, lo sfogo dell’attore su Twitter: “Una vergogna”

L’attore non ha ben preso la mancanza di serietà della classe politica italiana

Pubblicato

su

Luca Argentero Verissimo

Luca Argentero e l’attacco al mondo della politica

Luca Argentero attacca i politici che, durante la prima votazione per il nuovo Presidente della Repubblica che andrà a sostituire Sergio Mattarella dopo il suo settennato, hanno votato nomi improbabili e di certo non adatti ad essere avvicinati a un ruolo di così preminente importanza per l’ordine costituzionale del Paese, dimostrando ancora una volta una mancanza di serietà e professionalità, a detta dell’attore, vergognosa per il ruolo occupato.

Luca Argentero: “Ti diverti a sparare nomi a caso

Luca Argentero Twitter

Con un duro messaggio su Twitter, Luca Argentero, protagonista di Doc – Nelle tue mani e prossimo ospite al Festival di Sanremo, ha voluto attaccare tutti quei politici che hanno votato lui o personaggi del calibro di Alfonso Signorini durante la prima votazione per il prossimo Presidente della Repubblica. Argentero ha ritenuto indecorosa la mancanza di serietà esibita da parte dei parlamentari, tuonando: “A te, rappresentante del nostro governo, che ti diverti a sparare nomi a caso come se fossi in classe alle medie…sei una vergogna. Quanto vorrei sapere il tuo nome…”

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014