Connettiti con noi

GOSSIP

Luca Argentero: “Il GF? Quasi non ricordo, lo feci per soldi”

Le confessioni dell’attore quando al principio era solamente un concorrente

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

luca argentero gf

Luca Argentero: dal GF al successo nel mondo dello spettacolo

Un bel po’ di autocritica per Luca Argentero, celebre attore lanciato ormai decenni fa proprio da un’incredibile edizione del Grande Fratello: raccontatosi al Corriere, l’attore tira le somme e non si fa sconti parlando del suo aspetto fisico, confessando un desiderio sempre più forte di ritirarsi a vita privata.

Dal reality ad una carriera di successo in tv e al cinema

Quando oggi parliamo di Luca Argentero fatichiamo quasi, alla luce della sua splendente carriera in tv e al cinema, a ricordare le sue origini. Sono passati quasi 20 anni infatti da quando Luca ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come concorrente rivelazione del Grande Fratello, ai tempi un vero e proprio esperimento televisivo. Un successo clamoroso che ha poi permesso ad Argentero di lanciarsi nel mondo dello spettacolo, collezionando un successo dopo l’altro.

Apprezzato come attore e amato da tanti anche e soprattutto per la sua bellezza, che lo ha sempre fatto distinguere, ora papà bis Argentero si racconta. Una descrizione che sicuramente è meno oggettiva rispetto ad un qualsiasi parere esterno: “Ho sfruttato la bellezza quando ho potuto“, ha confessato l’attore.

Luca Argentero, il ricordo del GF: “Lo feci per soldi, mi ero appena laureato”

Una conclusione amara quella che arriva proprio pensato al tempo che passa: “Io sono ossessionato dal tempo. Sento di diventare vecchio, non scherzo. Dal tempo che non mi basta perché io vorrei vivere tanto, tantissimo con Cristina e con i miei figli“. E tornando poi proprio alla sua esperienza al Grande Fratello, Argentero quasi si ricorda quel momento: “È una parentesi che quasi non ricordo nemmeno. Sono passati tanti anni, lo feci per soldi – dichiara. Calcolai che se avessi vinto la cifra in palio avrei potuto riposarmi un poco e decidere che cosa fare del mio futuro, visto che mi ero appena laureato“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014