GF VIP
Luca ad un passo dall’addio: Salatino vuole lasciare il GF Vip
Il GF Vip 7 teme già i suoi primi abbandoni
Luca Salatino: è già addio al GF Vip 7?
Luca Salatino, ad una settimana di inizio del GF Vip, starebbe già pensando di abbandonare il reality condotto da Alfonso Signorini. Può sembrare strano, eppure è una sorta di eterno ritorno nella Casa più spiata d’Italia: non c’è mai stata un’edizione nella quale i concorrenti non abbiano parlato o minacciato (più volte, e la porta rossa ne è diretta testimone) l’abbandono. Ad una settimana dall’inizio, però, è un vero record.
“Qua dentro è come una tortura, una violenza”
Sara Manfuso, proprio parlando con Luca Salatino, gli ha confessato: “Qua dentro è come una tortura, una violenza”. Parole decisamente forti e sicuramente fuori luogo, in un contesto quale il GF Vip. Salatino ha quindi replicato alle parole della gieffina: “Sono cinque giorni che piango non ce la faccio più. Me la sto vivendo male tutti i giorni, voglio andare a casa, non me la sto vivendo bene“.
Luca Salatino: “Domani chiederà ufficialmente di uscire”
Ed ancora, sempre Luca: “Ho l’ansia per tutto il giorno, tutti i giorni, domani chiederò ufficialmente di uscire“. Sembra dunque che – almeno per Luca – la volontà di abbandonare il reality sia abbastanza seria. L’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato di sentire molto la mancanza della sua attuale fidanzata Soraia, che non vede da 10 giorni: “In questo momento ho una mancanza, non vedo la mia ragazza da 10 giorni, sto male. Ho anche mia madre che non sta bene, qua è tutto amplificato“.