G-8X9FB2YCC0

Trend

L’outfit indossato da Chiara Ferragni che scatena la furia dei tifosi del Milan

Ai tifosi rossoneri non è piaciuto perché…

Pubblicato

su

Chiara Ferragni e la maglia che ha scatenato reazioni contrapposte

Ogni cosa fatta da Chiara Ferragni è sempre oggetto di grande attenzione mediatica, e anche questa volta non ha fatto eccezione. In questo caso si parla della serie di foto pubblicate dall’influencer su Instagram dove si è mostrata con un outift che la vede indossare la maglia gialla numero 17 di Aubameyang del Borussia Dortmund abbinata ad una minigonna e a degli stivaletti neri.

Alcuni hanno ipotizzato che si trattasse della sponsorizzazione del brand Puma come già fatto in passato con le divise della nazionale, ma per ora non sono arrivate né conferme né smentite a riguardo. Soltanto la reazione positiva del club tedesco che ha repostato sui propri canali social la foto e poi quella negativa di alcuni tifosi del Milan che hanno invece invaso il profilo dell’imprenditrice digitale di commenti critici dato che il club rossonero affronterà i tedeschi nel “girone della morte” di questa Champions League.

 “Hai scelto l’anno sbagliato per indossare questa maglia a Milano”

Uno dei commenti più ripetuti dai supporter rossoneri sotto le foto dell’influencer è stato il seguente: “Hai scelto l’anno sbagliato per indossare questa maglia a Milano“. Le foto pubblicate da Chiara hanno scatenato sul web reazioni contrapposte, da quelle del club tedesco che ha tenuto a ringraziare l’imprenditrice italiana a quelle dei tifosi del Milan che non hanno gradito l’outfit dell’influencer.

Non si sa se la decisione di Chiara di indossare la maglia del club tedesco fosse una scelta solo cromatica o fosse per simpatia nei confronti della squadra. Dall’influencer al momento non è arrivata alcuna spiegazione.

Exit mobile version