Moda
Louis Vuitton domina le rivendite: un modello torna di moda, la Looping
Il modello anni 2000, diviene ben presto la borsa più desiderata del momento
Louis Vuitton a capo delle rivendite: è la Looping che tutti vogliono
Anche quest’anno Louis Vuitton si è piazzato al primo posto delle rivendite: la borsa Looping bello specifico è tornata letteralmente di moda, direttamente dagli anni 2000. Louis Vuitton domina le rivendite accanto a grandi nomi come Chanel ed Hermès, stando a quanto riporta Rebag. Eppure c’è un solo modello che tutti vogliono adesso, ovviamente firmato dalla storica maison francese di borse di lusso, con sede a New York. Se la moda, si dice sia un perenne ed eterno ritorno, forse questa volta, il detto potrebbe anche essere vero
La borsa Looping, è caccia al modello: quanto costa e dove trovarlo
Il modello Looping firmato Louis Vuitton è un ritorno, in quanto modello che andava molto di moda nei vicini anni 2000 (lanciata nel 2002 e prodotta per due anni). Non stupisce sia tornata di moda ora, questa borsa, se si prende in esame la cosiddetta nostalgia 2000, che pervade attualmente la scena della moda, e tanti altri campi artistici. Questa borsa è diventata il vero e proprio oggetto di desiderio della stagione, facendone una delle più richieste.
Il modello è molto semplice, come riporta Vogue: una borsa a spalla dallo stile classy e dalla linea a trapezio in tela monogram, (cifra di riconoscimento della maison Louis Vuitton). A capo di questa nuova tendenza, ovviamente, ci sono le supermodelle che la stanno indossando (e riproponendo) come Elsa Hosk ma anche Emily Ratajkowski. Infine, il prezzo, che si aggira intorno ai 1950 euro. É possibile acquistare il modello direttamente su Internet.