Connettiti con noi

Trend

Lottie Moss, dopo il tatuaggio in faccia: “Ero ubriaca, avrei potuto evitare”

La sorella della top model Kate Moss ha esagerato con l’alcol e si è tatuata sul viso

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Lottie Moss

Il video condiviso su TikTok ha mostrato ai suoi follower cosa è accaduto

La serata all’insegna dell’alcol di Lottie Moss, sorella della supermodella Kate, si è conclusa con un tatuaggio in pieno volto. Peccato che, al momento della decisione, la ragazza non fosse pienamente consapevole di quanto stava accadendo e la sua reazione al risveglio è stata naturalmente di pentimento. La 24enne londinese, che con Kate condivide il papà Peter, diventata celebre sui social network, su tutti OnlyFans e TikTok, ha optato come tatuaggio per la scritta lover sullo zigomo.

Lottie Moss si tatua in viso: il mattino dopo realizza cosa ha fatto

Il momento del tatuaggio è stato inoltre ripreso con lo smartphone e diffuso sui social network, scatenando migliaia di reazioni da parte dei suoi follower. Lottie Moss ha deciso di pubblicare anche la reazione al tatuaggio una volta ripresasi dalla notte brava. Se nel primo video postato appariva decisa nel tatuarsi (“Non me ne frega un caz*o davvero”), quando ha realizzato ha mostrato in parte un pentimento: “Non bevete alcolici ragazzi”.

@lottiemossx

♬ original sound – Richard Stott

“Imparerò ad amarlo”: le parole di Lottie Moss ai fan

Questo il commento di Lottie Moss dopo l’accaduto: Non ho molto da dire su ieri sera, a parte il fatto che si sarebbe anche potuto evitare. Ma non mi dispiace, impareremo ad amarlo. Il mondo imparerà ad amarlo e mia madre imparerà ad amarlo”. La ragazza non è nuova agli eccessi e solo pochi mesi fa aveva rivelato ai suoi fan di essersi rivolta ad una clinica per interrompere la sua dipendenza dalla cocaina.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014