GOSSIP
Lory Del Santo vs Marcella Bella: Scontro tra divise sui social
Lory Del Santo: “Non ho mai conosciuto questa signora”
Nell’epoca del digitale, le controversie tra celebrità trovano sempre più spesso una vetrina pubblica sui social network. L’ultimo episodio di questa tendenza coinvolge Lory Del Santo, regista e attrice nota, e Marcella Bella, celebre cantante italiana. La lite nasce da una serie di dichiarazioni fatte dalla Bella durante una puntata del programma televisivo “Belve”, andata in onda martedì 16 aprile. Durante l’intervista, la cantante ha narrato un episodio risalente a diversi anni fa, in cui sarebbe stata coinvolta Del Santo.
La smentita
Il racconto della Bella ha portato Del Santo a prendere parola tramite la sua pagina Facebook per smentire qualsiasi coinvolgimento. Secondo quanto riportato dalla regista di “The Lady”, non vi sarebbero basi di verità nelle affermazioni della cantante di “Montagne Verdi”. Del Santo ha esposto il suo punto di vista in maniera molto diretta, negando di aver mai conosciuto personalmente Marcella Bella o suo marito Mario Merello, sposato nel 1989. “Non ho mai conosciuto questa signora,” ha affermato la Del Santo, ipotizzando un possibile scambio di persona o un malinteso riguardante un posto a teatro.
Accuse rispedite al mittente
Nel suo post di risposta, Del Santo ha affrontato con una certa ironia la situazione, soffermandosi sui dettagli descritti da Bella e sollevando questioni logistiche ed emotive. La regista si è detta divertita dall’imitazione fatta a suo discapito e ha messo in dubbio la fattibilità di alcuni comportamenti attribuitigli durante l’episodio teatrale menzionato. Inoltre, ha sollevato perplessità riguardo la plausibilità di alcuni dettagli del racconto, come la posizione in teatro e il comportamento presunto di suo marito.
Lory Del Santo ha concluso il suo intervento riflettendo sull’attendibilità delle memorie e sulla propensione a credere a una versione dei fatti piuttosto che a un’altra. Con una punta di sarcasmo, ha commentato anche sullo stile di vita che presumerebbe portare tacchi a spillo in mano, come accennato da Bella riguardo alla sua reazione all’episodio.
Questa vicenda sottolinea come le celebrità utilizzino i social media non solo per condividere momenti di quotidianità o successi professionali ma anche come piattaforme per difendersi o chiarire pubblicamente questioni personali. Tutto ciò, ovviamente, senza perdere di vista il fatto che le versioni dei fatti possono divergere significativamente a seconda della prospettiva.